..funziona a voi?? a me ? da qualche ora che non si connette pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messenger...
Collapse
X
-
Si... finalmente si... ? da due mesi che non lo vedevo funzionare!... ma avevo la connessione out!... ora v? benone...
Comment
-
Originally posted by SuperDado84? la 7.5 o il live messenger ?
a me il live ogni tanto ciocca, ma chiudendolo e rilanciandolo torna a collegarsi!
a dir la verit? non so che versione sia.. ? da un po che non lo aggiorno ps: dici che ? il caso di aggiornarlo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
mha , le differenze ho visto ke son davvero poke,
se ti viene comodo poter lasciare messaggi ai contatti anke se sono offline allora passa alla live, x il resto mi pare +o- uguale, cambia giusto un poketto la grafica
cmq ho notato ke live ? molto + skizzinoso della versione precedente, molto spesso mi da ke nn riesce a connettersi, molto spesso rispetto alla precedente!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by bepper6..funziona a voi?? a me ? da qualche ora che non si connette pi?
ot/ ma ieri te e ale siete andati a recuperare la sua moto? come ? messa? lui come sta? non ? stato molto loquace quando l'ho sentito..
Comment
-
Originally posted by andreafittaazzo beppe come te lo devo dire che tu puoi usare solo gay messenger????
ot/ ma ieri te e ale siete andati a recuperare la sua moto? come ? messa? lui come sta? non ? stato molto loquace quando l'ho sentito..
gay messenger funziona solo con te
ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale
Comment
-
Originally posted by bepper6gay messenger funziona solo con te
ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM