Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messenger...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

messenger...

..funziona a voi?? a me ? da qualche ora che non si connette pi?

• Font Size
    funziona...sfascia il pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      funziona...sfascia il pc

mi sa che ? l'unico rimedio

Comment

• Font Size
        anche a me va e non va ...

Comment

• Font Size
          ? la 7.5 o il live messenger ?

a me il live ogni tanto ciocca, ma chiudendolo e rilanciandolo torna a collegarsi!

Comment

• Font Size
            Si... finalmente si... ? da due mesi che non lo vedevo funzionare!... ma avevo la connessione out!... ora v? benone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              ? la 7.5 o il live messenger ?

a me il live ogni tanto ciocca, ma chiudendolo e rilanciandolo torna a collegarsi!

a dir la verit? non so che versione sia.. ? da un po che non lo aggiorno ps: dici che ? il caso di aggiornarlo?

Comment

• Font Size
                mha , le differenze ho visto ke son davvero poke,

se ti viene comodo poter lasciare messaggi ai contatti anke se sono offline allora passa alla live, x il resto mi pare +o- uguale, cambia giusto un poketto la grafica

cmq ho notato ke live ? molto + skizzinoso della versione precedente, molto spesso mi da ke nn riesce a connettersi, molto spesso rispetto alla precedente!

Comment

• Font Size
                  bhe .. di lasciare messaggi alle persone off-line nn ? che mi interessi molto.. allora lascio la versione che ho su, visto che ? la prima volta che mi da un problema..

Comment

• Font Size
                    ieri no ma oggi va da ***

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepper6
                      ..funziona a voi?? a me ? da qualche ora che non si connette pi?
                      azzo beppe come te lo devo dire che tu puoi usare solo gay messenger????

ot/ ma ieri te e ale siete andati a recuperare la sua moto? come ? messa? lui come sta? non ? stato molto loquace quando l'ho sentito..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta
                        azzo beppe come te lo devo dire che tu puoi usare solo gay messenger????

ot/ ma ieri te e ale siete andati a recuperare la sua moto? come ? messa? lui come sta? non ? stato molto loquace quando l'ho sentito..

gay messenger funziona solo con te

ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper6
                          gay messenger funziona solo con te

ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale
                          porca merd a... ma come caxxo si sono piegati i semi manubri... minchia mo dice che non vuol pi? neanche vedere due ruote col binocolo.. ma se lo conosco la settimana prossima ? gi? in crisi di astinenza...

Comment

• Font Size
                            ? morto ancora!"!!! che pa**e!!

Comment

• Font Size
                              a me ? da mezzogiorno che non si connette pi?

no no andre, per quello gi? ieri era in crisi d'astinenza e gi? cercava la soluzione

Comment

X
                              Working...
                              X