B? il a lavoro sono molto pignolo nn lascio mai nulla al caso...mi piace essere preciso e nn fare errori che poi se sbagli son dolori!....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colleghi/e di lavoro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Sarebbe bello essere una squadra....
parli bene Ettore ma un posto con tanti alligatori menefreghisti come quello in cui sono ora non l'ho mai visto....
non so quanto durer? la mia pazienza....
Comment
-
-
Originally posted by ett69ciao
grazie ANDREA per la tua integrazione,
intendevo dire anche questo cio? la squadra intesa anche come gruppo di persone che interagiscono, ognuna con la propria mansione
ettore
Comment
-
Ma sar? un caso che tutti questi str***i leccac**o che troviamo sempre nei posti di lavoro, sono rigorosamente automobilisti o al massimo scooteristi? Ce ne fosse uno che va in moto... chiss? perch?...
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
vi chiedo un'opinione sul rapporto professionale che avete coi colleghi di lavoro. Mi hanno sempre detto che per far funzionare un ufficio, fabbrica, reparto, officina ecc. ecc. ? importante e fondamentale essere una squadra, remare tutti dalla stessa parte lasciando da parte i personalismi e le faccende private.
Da me le cose funzionano abbastanza bene xch? altrimenti avremmo gi? chiuso baracca e burattini, tuttavia non formiamo per niente una squadra, siamo una serie di squadre alcune formate da una persona sola
Che sia proprio nel nostro dna di italiani non saper formare gruppi lavorativi omogenei e compatti se non nei momenti di necessit? ?
ettore
ma guarda Ett....all'inizio mi fidavo molto dei colleghi...quando ho cominciato a lavorare piu' di 17 ani fa'......sai ero molto idealista.....colleghi amici....mi dicevo.....cosi ci si lavora meglio.....
poi col tempo ho mantenuto rapporti piu' professionali che altro....perche' ho imparato a mie spese che amiciciiccicicic si ma che appena possono te lo piazzano al c....beh ci siamo capiti....
ho anche amici che sono ex-colleghi.......con alcuni degli attuali esco in moto e condivido interessi extra-lavorativi (si esce spesso per cena e si sparano 4 cavolate in piu' di quelle davanti alla macchinetta del caffe'....a proposito sembra di essere veramente su cameracafe....quante ne spariamo tutti i giorni..ma ci aiuta a vivere..).......in definitiva ritengo l'armonia e i buoni rapporti sul posto di lavoro determinanti per la riuscita di un'impresa....
e' brutto lavorare in un posto dove tutti si odiano e pensano solo a farsi le scarpe......non credi???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by edorsv99Ma sar? un caso che tutti questi str***i leccac**o che troviamo sempre nei posti di lavoro, sono rigorosamente automobilisti o al massimo scooteristi? Ce ne fosse uno che va in moto... chiss? perch?...
Comment
-
Originally posted by hal1969ite' brutto lavorare in un posto dove tutti si odiano e pensano solo a farsi le scarpe......non credi???
Comment
-
da qualche anno lavoro in gruppi di 4-5 persone fino a una decina, ma da noi non c'? chiss? che prospettiva di carriera quindi squali nn ce ne sono.
il gruppo ? anche compatto, ovviamente con qualcuno c'? + feeling con altri meno, questo dal punto di vista personale
come professionalit? ci si aiuta sempre e si hanno delle belle risorse, ma tutti hanno lo stesso compito nn diversificati, ogni tanto qualcuno tiene le cose per se o c'? poca comunicazione, che ci vuoi fare...
Comment
-
Originally posted by hal1969itma guarda Ett....all'inizio mi fidavo molto dei colleghi...quando ho cominciato a lavorare piu' di 17 ani fa'......sai ero molto idealista.....colleghi amici....mi dicevo.....cosi ci si lavora meglio.....
poi col tempo ho mantenuto rapporti piu' professionali che altro....perche' ho imparato a mie spese che amiciciiccicicic si ma che appena possono te lo piazzano al c....beh ci siamo capiti....
ho anche amici che sono ex-colleghi.......con alcuni degli attuali esco in moto e condivido interessi extra-lavorativi (si esce spesso per cena e si sparano 4 cavolate in piu' di quelle davanti alla macchinetta del caffe'....a proposito sembra di essere veramente su cameracafe....quante ne spariamo tutti i giorni..ma ci aiuta a vivere..).......in definitiva ritengo l'armonia e i buoni rapporti sul posto di lavoro determinanti per la riuscita di un'impresa....
e' brutto lavorare in un posto dove tutti si odiano e pensano solo a farsi le scarpe......non credi???
di
ciao ROBERTO
quello che dici ? vero, lavorare ci tocca salvo improbabili colpi di fortuna quindi tanto vale farsene una ragione e collaborare a costruire un ambiente lavorativo sano e produttivo impegnandosi ognuna/o al meglio; l'amicizia pu? aiutare ma non ? una cosa necessaria per fare andare avanti le cose dignitosamente; ma tutto ci? ? molto difficile da far entrare nelle varie teste.
ettore
Comment
-
dipende dagli individui che hai sopra o sotto di te...... la miglior strategia per far funzionare un'azienda ? proprio di formare una squadra ed un gruppo per tirare tutti verso una direzione...... con moltissime persone ho un rapporto favoloso, con un solo operaio che poi ha anche una carica di responsabile di reparto, nessuno riesce a trovare un accordo, se la baracca va a destra lui tira a sinistra... dipende molto dalle persone che si ha vicino, ma per il resto siamo un gruppo compatto in azienda e fuori, anzi fuori anche troppo, fra cene cenette e cazzate siam sempre a far mangiate da bovi
Comment
X
Comment