Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricomincio da...30...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricomincio da...30...

...intendo come anni...
    perch? hai capito che fin'adesso hai giocato e non hai combinato un demerito *****...e forse anzi sicuramente di aver sbagliato tante cose fino a questo momento!!!
    a voi non ? mai capitato di dire da oggi basta svolto pagina e ricomincio da zero?
    a me sta capitando proprio in questo periodo a 30anni ... cambio radicalmente lavoro e non so ancora cosa faro' ma penso sia arrivato il momento di dare una svolta. ...e c? anche da rifare una vita privata...ed a provare a combinare qualcosa per il futuro...
    avete azzeccato sempre tutto voi? lavoro, relazione sentimentale, vita sociale....?!?!?
    sar? una nuova sfida emozionante...vedremo

• Font Size
    Originally posted by gabro
    ...intendo come anni...
    io da 34....

perch? hai capito che fin'adesso hai giocato e non hai combinato un demerito *****...e forse anzi sicuramente di aver sbagliato tante cose fino a questo momento!!!
    a voi non ? mai capitato di dire da oggi basta svolto pagina e ricomincio da zero?
    a me sta capitando proprio in questo periodo a 30anni ... cambio radicalmente lavoro e non so ancora cosa faro' ma penso sia arrivato il momento di dare una svolta. ...e c? anche da rifare una vita privata...ed a provare a combinare qualcosa per il futuro...
    avete azzeccato sempre tutto voi? lavoro, relazione sentimentale, vita sociale....?!?!?
    ASSOLUTAMENTE NO!!!!
    cambiato lavoro 3 volte......mi sono separata quest'anno, ho comprato casa e anke la moto.....

ti pare abbastanza come cambiamenti???

per me lo ? tutti i giorni!!! mi pare di essere rinata...skerzi a parte nn ? mai facile rimettersi in gioco in discussione....ma io ne son felice

in bocca al lupo!!!
    Last edited by beuccia; 12-09-06, 13:08.

Comment

• Font Size
      grande beuccia

Comment

• Font Size
        Che menade

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          grande beuccia

grassie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Che menade
            porta pazienza sono sotto mestruo

Comment

• Font Size
              porta pazienza sono sotto mestruo
              Io che volevo consigliarti una corda bella grossa

Comment

• Font Size
                ...intendo come anni...

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Ma inumidirsi le ditine e metterle nella presa della corrente noo?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia
                    io da 34....

ASSOLUTAMENTE NO!!!!
                    cambiato lavoro 3 volte......mi sono separata quest'anno, ho comprato casa e anke la moto.....

ti pare abbastanza come cambiamenti???

per me lo ? tutti i giorni!!! mi pare di essere rinata...skerzi a parte nn ? mai facile rimettersi in gioco in discussione....ma io ne son felice

in bocca al lupo!!!
                    Anke x me ? la stessa cosa...ormai ho perso il n.delle ditte x le quali ho lavorato...(aprivano e chiudevano senza pensarci su due volte)...

e poi x quanto riguarda la sfera sentimentale...Ho ricominciato da 32... ho chiesto la separazione nel 2003...c'ho impiegato molto giusto xk? nn ? facile rimettersi in gioco in qualsiasi situazione...

La vita nn ? semplice...ma sicuramente fra alti e bassi...situazioni positive e negative...son felice cos? come sono ora...

In bocca al lupo x tutto
                    Naz
                    Last edited by firedance; 12-09-06, 13:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by firedance
                      Anke x me ? la stessa cosa...ormai ho perso il n.delle ditte x le quali ho lavorato...(aprivano e chiudevano senza pensarci su due volte)...

e poi x quanto riguarda la sfera sentimentale...Ho ricominciato da 32... ho chiesto la separazione nel 2003...c'ho impiegato molto giusto xk? nn ? facile rimettersi in gioco in qualsiasi situazione...

La vita nn ? semplice...ma sicuramente fra alti e bassi...situazioni positive e negative...son felice cos? come sono ora...

In bocca al lupo x tutto
                      Naz

Grazie
                      levarsi di dosso tutti quegli anni nn ? facile (nn sono stati tutti brutti...per carit?) ma chiudere il portone nn ? sempre semplice e indolore....
                      son contenta ke anke per te stia andando bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia
                        Grazie
                        levarsi di dosso tutti quegli anni nn ? facile (nn sono stati tutti brutti...per carit?) ma chiudere il portone nn ? sempre semplice e indolore....
                        son contenta ke anke per te stia andando bene
                        Ora si...

Comment

X
                        Working...
                        X