Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BAN] Ho scoperto ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMA tu che hai 14000 post di .... ahahhahahhaha
(lo sai che scherzo ovvio )
(Neeko docet)...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAvere con noi un personaggio famoso del mondo delle corse non puo' che portarci diletto
Te e quell'altro JA5voltewordchampionchefalegareadAssen
Senti ma sei gia' sotto "passito" o sei ancora sobrio?
Comment
-
Originally posted by Cimo77Ma sarai un bastardo anche te
Te e quell'altro JA5voltewordchampionchefalegareadAssen
Senti ma sei gia' sotto "passito" o sei ancora sobrio?
aahahahhahhaha
Ja5 e' un VIP e quiesto ormai e' assodato ...
Il passito di norma e' DOPO cena ... precisamente DOPO il dolce Quindi PRIMA della telefonata che avro' la presunzione di fare al mio amico (il personaggio famoso nel mondo delle corse ! )
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCiao bella come stai ?
stressata lele...due giorni..prof nuovi e gi? ci caricano di compiti e interrogazioni spiegazioni...etc etc...nn ce la faccio pi???????!!ho ancora da studiare(ripetere va) letteratura e filosofia(ca**o ? la filosofia???)cmq...preferisco stare qua!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90stressata lele...due giorni..prof nuovi e gi? ci caricano di compiti e interrogazioni spiegazioni...etc etc...nn ce la faccio pi???????!!ho ancora da studiare(ripetere va) letteratura e filosofia(ca**o ? la filosofia???)cmq...preferisco stare qua!
digli che se non lasciano stare le fanciulle di DDG ... LI BANNO TUTTI hahahah
(magari pero' ai prof digli di iscriversi ... senno' come faccio a Bannarli ?)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashdigli che se non lasciano stare le fanciulle di DDG ... LI BANNO TUTTI hahahah
prover? lele!
aah....e siamo solo a marted?.....
sopravviver?.... anche perch? mi attende una motina...(prima la patente va!prima la prendo e pi? possibilit? ci sono per me!)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashdigli che se non lasciano stare le fanciulle di DDG ... LI BANNO TUTTI hahahah
Comment
X
Comment