Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cimoooo ok che devi sminuire ceh sei un world champion ma cosi NOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      mi dispiace Giorgio...neppure io lo sapevo!
      cose assurde davvero...andare come un missile terra-aria e poi cadere in prima...
      ma sono cose che capitano...a volte basta un niente per trovarsi per terra...
      ma per fortuna ? andata abbastanza bene...nel male!
      la moto si aggiusta, tu non hai niente di rotto (e questo ? l'importante!) quindi stai tranquillo su...

si vede che la strada non ? il tuo habitat naturale...meglio la PISTA!!
      dai su...un grosso abbraccio...ci sentiamo!!

Comment

• Font Size
        Minkia Cimuzzo mio che mi combini????

In questi giorni non t'ho chiamato perch? pensavo fossi al lavoro e invece guardo che mi tocca leggere!!

Dai sega un bacio da parte mia sui punti dove hai pi? male!

Comment

• Font Size
          Grazie gentaglia..........

Ja5volteworldchampion....................quanto ci metti a fare 0-200?

Comment

• Font Size
            Mi spiace, spero che le escoriazioni passino presto, e che il tuo morale si risollevi quanto prima !!!!!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace..ora ti ci vuol un p? di riposo..anche psicologico!!!!.....

Comment

• Font Size
                tranquilli ragazzi...il morale e la psiche son sempre up......di voli in passato ne ho fatti mille e non sara' certo questo a buttarmi giu'
                Ripeto a Rekkia a ottobre ci saro' tosto e inkazzato come sempre piu' di prima

Mi giran solo le balls per il fattore econimico.....ma ormai piangere sul latte versato serve a poco

Comment

• Font Size
                  Bravo Cimo... ...prendila nel modo giusto e a Rijeka dacci dentro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Bravo Cimo... ...prendila nel modo giusto e a Rijeka dacci dentro!!!
                    Per forza Teo....tanto ne 'i cculo me la son gia' pintata a foco da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      Per forza Teo....tanto ne 'i cculo me la son gia' pintata a foco da solo
                      Ahahahah!!!

Beh dai, meno male che lo humor non se n'? andato...

Comment

• Font Size
                        se l'avessi saputo ti avrei detto qualche cosa .. ma siccome non sapevo di doverlo sapere che ti devo di???

ah.. si.... per tenerti su il morale una cosa posso dirtela.....

BISCHEROOOOOOO

Last edited by ace; 12-09-06, 18:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          se l'avessi saputo ti varei detto qualche cosa .. ma siccome non sapevo di doverlo sapere che ti devo di???

ah.. si.... per tenerti su il morale una cosa posso dirtela.....

BISCHEROOOOOOO

Grazie Ace....BISCHERO CI CALZA A PENNELLO

non avevo detto nulla perch? era una situazione un po' delicata magari ti spiego a voce la prox volta
                          cosi' mi dai del bischero altre 10 volte

Comment

• Font Size
                            piu che delicata... direi di equilibrio instabile.... comuqnue se vuoi dove trovarmi in pm lo sai...

Comment

• Font Size
                              O__o....povero cimetto....dai che ti siamo vicini...

Comment

• Font Size
                                dai CIMONEEEE

su con la vita!!!

adesso sei pure tu nel club degli incidentati abrasi di cui fiero presidente rimango io con Lele fidato segretario!!!

sei e rimani sempre tu ricordalo...ossia il missile intercontinentale che ho visto girare ad Adria e che ho avuto il piacere di conoscere!!!

Comment

X
                                Working...
                                X