Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Bosss !!!! ....
Sai che nonostante la ns dimora sia gli inferi....ti basta fischiare per avere l'aiuto necessario... una parola di conforto.. o una spalla ...
Per i soldi ... ahim? rivolgiti ai santi... noi poveri diavoli i miracoli non li facciamo!!!
ps: hai visto che succede a mettere le chiappe su una honda.... SuZZuPower !!!!!!
Coraggio ... su su ... guarda me che di moto ne ho sfasciate due !!
Accipichcia .. .ma non e' che abbiamo spento il filtro del minkia power e sono passate anche le cose negative e quindi, caduto io, sei caduto anche tu ? ?... bisogna rivedere l'impianto eletrico del minkiapowersystem ....
noi non ci si conosce di persona ma in questi casi non conta niente
La solidariet? tra centauri ? una nostra sana tradizione e prerogativa che ci deve sempre contraddistinguere; le sane tradizioni vanno rispettate incoraggiate e tramandate.
Per quanto riguarda la caduta, non ci sono cadute da sciocco o da meno sciocco ma ci sono cadute e basta che possono succedere e succedono a tutti; basta fare tesoro degli eventuali errori
Io l'ultima volta sono caduto come un grosso sacco di patate in una curva inchiodando in piena piega (cosa che so bene non bisogna mai mai fare) per evitare un animaletto.
L'importante ? non farsi del male del tutto o almeno non in maniera seria, la salute prima di tutto, il resto si aggiusta e ripara in qualche modo
Tirare diritto sempre, anche nelle cadute
e che razzo mi combini??? e pensare che chi doveva informarmi non l'ha fatto..altrimenti sarei subito venuto a darti qualcosa che ti avrebbe dato sollievo..
e che razzo mi combini??? e pensare che chi doveva informarmi non l'ha fatto..altrimenti sarei subito venuto a darti qualcosa che ti avrebbe dato sollievo..
mi dispiace molto caro...
Amore stai tranquillo......il punto che interessa a noi due ? sano
Comment