Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un ringraziamento....

    ......
    Alla Giorgetta,alla Pimpa,alla Lady,Al Wm,a Lele,a Maoni,alla Ducatiloveyou,alla Vale(wm girl),al Frankrazzo,a Ettore,Al gay di fitta,a Max Ninja,alla Ally,alla Ducatiloveyou,alla Ladyduke...e a tutti quelli quelli che si son fatti sentire in questi giorni...non ho scritto niente e nn ho voluto che si scrivesse niente per alcuni motivi.......
    In parole povere....da vero pirla......MA DA VERO PIRLA.....ho tirato una musata colossale a 60 km/h provando la moto del mio capo.....
    Inutile dirvi che DA GRANDE PIRLA......non avevo l'abbigliamento tecnico...ma solo il casco....
    Tanto ho detto:" faccio 100 metri e torno indietro....." ne ho fatti forse 50-60 di metri......come ho toccato il freno davanti.......bum per terra......
    Non me lo spiego manco io......ma ormai la frittata l'ho fatta....
    Io sto "benino"....nulla di rotto....ma son TUTTO escoriato,sbucciato,abraso....e col morale un pochino a terra....anche se magari non lo do tanto a vedere.....
    Inutile dire che la moto scivolando ha sbattuto sul marciapiede,si ? alzata ed ? atterrata di serbatoio sullo spigolo del marciapiede......
    Vi lascio immaginare......

    Cmq le moto si riparano....io c'ho la pellaccia dura peggio del marmo di Carrara....
    Mi girano le palle aver fatto preoccupare i miei....a 30 anni ste stronzate andrebbero evitate.......
    Specialmente se tre gg prima ero ad Adria e andavo come un missile intercontinentale......

    Grazie ancora ragazzi per il supporto che mi avete dato.....e un grazie particolare,ma veramente particolare alla Giorgia....per tutto

  • Font Size
    #2
    che ti devo dire....non mi hai detto nulla.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cacchio Giorgio... ...mica lo sapevo... ...mi spiace un botto veramente, ma tu di preciso cosa ti sei fatto???

      Spero che almeno la moto fosse una Ducati!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        GRande Cimoooooooooo !!

        Dai che fotti tutti

        Coraggio ... su su ... guarda me che di moto ne ho sfasciate due !!

        Accipichcia .. .ma non e' che abbiamo spento il filtro del minkia power e sono passate anche le cose negative e quindi, caduto io, sei caduto anche tu ? ?... bisogna rivedere l'impianto eletrico del minkiapowersystem ....
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace davvero tanto...e come si dice sempre l'importante ? ke nn ti sei fatto nulla di grave...
          Spero ti rimetta presto...

          Naz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Bosss !!!! ....
            Sai che nonostante la ns dimora sia gli inferi....ti basta fischiare per avere l'aiuto necessario... una parola di conforto.. o una spalla ...
            Per i soldi ... ahim? rivolgiti ai santi... noi poveri diavoli i miracoli non li facciamo!!!

            ps: hai visto che succede a mettere le chiappe su una honda.... SuZZuPower !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              ps: hai visto che succede a mettere le chiappe su una honda.... SuZZuPower !!!!!!
              Ma hai disfatto una Honda?!?!

              Mannaggia a te!!!

              V? che voglio solo sdrammatizzare n?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...azzzz cimo..mica lo sapevo.....
                per fortuna niente di rotto....le grattate passano in fretta...anche se lasciano il segno....(mi son pien)....
                avrai fatto una frenata come le mie ad Adria : scherzo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Max:lo so non avevo detto nulla.....era una sit.un po' particolare....
                  Teo: io sto bene diciamo...nulla di rotto,ma sembro una mummia hihihihihi
                  la moto ERA un cbr600f

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male che stai bene...

                    DDT : DaiDeTelefonata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      GRande Cimoooooooooo !!

                      Dai che fotti tutti

                      Coraggio ... su su ... guarda me che di moto ne ho sfasciate due !!

                      Accipichcia .. .ma non e' che abbiamo spento il filtro del minkia power e sono passate anche le cose negative e quindi, caduto io, sei caduto anche tu ? ?... bisogna rivedere l'impianto eletrico del minkiapowersystem ....
                      Si facciamo pero' un saltino a Lourdes pero' hihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai gio pensa a tornare in forma! i pezzi di ferro di una moto non valgono nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o bischero, la prossima volta ti insegno come si frena

                          ...ora rimettiti in fretta
                          Last edited by Maoni; 12-09-06, 11:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77
                            Max:lo so non avevo detto nulla.....era una sit.un po' particolare....
                            Teo: io sto bene diciamo...nulla di rotto,ma sembro una mummia hihihihihi
                            la moto ERA un cbr600f
                            E si posso capire...ma Giorgio almeno potevo anche se solo telefonicamente darti un poketto di conforto...vabb? dai l'importante che ? tutto ok ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...200 all'ora....ginocchio a terra...moto che salta sui cordoli....te che galoppi la zoccola-bike con la carogna sulle spalle...


                              .....e poi cadi in prima....

                              Piccol?...non si spiega.. ...e non ? importante spiegare.. ora dobbiamo rimetterti in sesto...

                              ...e poi le 'scottature' non dovresti temerle

                              per tutto il resto...lo sai..

                              ......"c'? mastercard...!!!",,,,,,,, hihihih ....
                              Last edited by Luckygio; 12-09-06, 11:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X