Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le mie congratulazioni e felicitazioni per la nuova famigliola
Mi raccomando bisogna instradare subito il neonato, fin dalla + tenera et?, verso il mondo dei centauri, da grande avr? modo di trarne beneficio e ringraziare per questo
le mie congratulazioni e felicitazioni per la nuova famigliola
Mi raccomando bisogna instradare subito il neonato, fin dalla + tenera et?, verso il mondo dei centauri, da grande avr? modo di trarne beneficio e ringraziare per questo
ettore
Infatti come ho scritto all'inizio io sono una "zia acquisita"...xk? lei mi ? solo amica (una vera amica, se posso aggiungere)...quindi da buona zia sar? compito mio viziarlo ed instradarlo verso le cose veramente interessanti della vita ...
Fra le quali la mota appunto....
Nn vedo l'ora ke arrivi sera, cos? posso andare a vedere il piccolino...nn sto + nella pelle...
Comment