MP3 o WAV della durata di 5 secondi circa... una moto che passa a canna, un'accelerata o cose del genere.. che sto facendo la nuova sigla per i video!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve un file audio...
Collapse
X
-
Qualche tempo fa avevan postato il suono della Desmosedici... prova a prenderlo da l?... se poi ? pi? lungo lo tagli dove ti interessa... se ? un mp3 lo elabori in wav e poi lo tagli, altrimenti se ? un wav, ti eviti questo step... ok?
-
Altrimenti potresti prendere l'audio del passaggio kawa nel video del trattore......ma no, altrimenti nex si eccita tutto...
Cmq se non ne trovi fammelo sapere questa sera che te ne mando un altro che ho a casa.
Comment
-
Davide non ci crederai ma ho avuto un po di problemini con i miei strumenti, non so, sara' stato l'umidita' visto che era un po' che non li accendevo.... stasera ti mando un link di quello che ho fatto cosi' vedi piu' o meno come sara'....ciao...
Comment
-
sai davide quel cd che ti ho regalato da me composto con 19 canzoni o cmq. file audio che hanno o la parola moto nel testo o nel titolo? ecco l? dal ducati al cbr alle superbike trovi un sacco di rumori di moto accellerate, partenze e mi fare frenate.
Allora dov'? il mio regalo??????
L'hai ascoltato noto, mh????????
Comment
-
-
-
Comment
X
Comment