Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni e anni di fidanzamento e per cosa??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    si ti spiego xch?... hanno un lavoro diciamo decente... ma amano spendere tutti i loro soldi per ben altro invece di investirli nel futuro!

ecco xch? poi ci vogliono 13 anni o 10... bisogna crescere prima o poi...

Io amo cambiar auto in media dopo 2 anni circa... se decido di andar a convivere ci saranno ben altre esigenze forse... e rinuncier? (senza alcun peso) a cambiar auto spesso! L'importante per me sar? star con lui...

Se invece penso... NO! mi spendo tutto x divertimenti... st? con lei/lui poi si vedr?... passano gli anni e tanti saluti!!! Crisi, discussioni... e poi... le magiche parole... "non s? pi? cosa voglio..."

beh sul tuo modo di fare son daccordo

per? non ? detto che queste persone debbano per forza arrivare al momento della crisi cio? nulla ? cos? scontato
    magari sono entrambe persone che gli piace vivere una relazione in questo modo e andranno avanti per 50 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      sono troppe le variabili, dipende dall'et? in cui ci si conosce e in cui si inizia, dalle possibilit? del momento insomma.. tante variabili

cominciare a 25 anni e andare a convivere a 35 mi sembra un po' tantino.. cominciare a 18 e andare a convivere a 28 ? ad esempio tutt'altra cosa, se conti che magari uno ha studiato fino ai 25 e due o 3 anni per mettere da parte una base economica da cui cominciare ci vogliono

io parlo dei ora 32-33 enni con 10 anni di fidanzamento che stanno l? e non sanno che fare... possibile ci vogliano cos? tanti anni a decidersi???

Io credo ci sia paura... e tanta pure... ma allora ? amore? se si ? cos? indecisi?

Poi ovvio ci sono casi e casi... da 2 ragazzi 18enni non puoi aspettarti che dopo 1 anno o 2 possano andar a convivere... anche se c'? chi lo f?

Io credo ci sia paura... e tanta pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        beh sul tuo modo di fare son daccordo

per? non ? detto che queste persone debbano per forza arrivare al momento della crisi cio? nulla ? cos? scontato
        magari sono entrambe persone che gli piace vivere una relazione in questo modo e andranno avanti per 50 anni

non puoi mai dar x scontato nulla oggi giorno

anche due cos? prima o poi hanno ben altre esigenze!

Comment

• Font Size
          buon giorno a tutti!
          Premetto che non ho letto gli altri posts, ma se posso dire la mia, sono del parere che non servano a nulla tanti anni di fidanzamento, perch? quando LA persona ? quella giusta, lo senti molto prima di "anni". Ne bastano un paio, diciamo.
          Quelli "buttati nel cesso", invece, non lo sono poi davvero. Fa parte della propria vita. Prendiamone atto!

Ciap cara Linnuzza miaaa!!!

Comment

• Font Size
            Ho visto gente qui fidanzata per 9/10 anni (compresi una buona parte di convivenza) e dopo un sei mesi max 1 anno di matrimonio, mollarsi nei peggio modi....
            Idem per gente che se ? sposata dopo poco tempo che eran assieme.... Per me fidanzarsi per tanto tempo porta solo allo "stufamento": poi inevitabilmente o si ? convinti e ci si sposa o ci si molla....
            Fortuna che io non ho di sti problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by missmela
              buon giorno a tutti!
              Premetto che non ho letto gli altri posts, ma se posso dire la mia, sono del parere che non servano a nulla tanti anni di fidanzamento, perch? quando LA persona ? quella giusta, lo senti molto prima di "anni". Ne bastano un paio, diciamo.
              Quelli "buttati nel cesso", invece, non lo sono poi davvero. Fa parte della propria vita. Prendiamone atto!

Ciap cara Linnuzza miaaa!!!

amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! che fine hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io parlo dei ora 32-33 enni con 10 anni di fidanzamento che stanno l? e non sanno che fare... possibile ci vogliano cos? tanti anni a decidersi???

Io credo ci sia paura... e tanta pure... ma allora ? amore? se si ? cos? indecisi?

Poi ovvio ci sono casi e casi... da 2 ragazzi 18enni non puoi aspettarti che dopo 1 anno o 2 possano andar a convivere... anche se c'? chi lo f?

Io credo ci sia paura... e tanta pure...

come ti ho detto.. per alcuni l'obiettivo pu? essere la famiglia, il convivere i figli.. per altri magari no.. ma solo il divertirsi, lo stare assieme, il cazzeggiare assieme.

In entrambi i casi si hanno degli scambi.. e li vedo simili, tranne per il caso dei figli che richiede molto di pi? , non dico che uno sia giusto a l'altro no.. ma ognuno diciamo ha una sua mentalit?

l'unica cosa ripeto.. ? non farsi mai sopraffare dagli obiettivi non renderli mai l'unica ragione di vita

Comment

• Font Size
                  si ti spiego xch?... hanno un lavoro diciamo decente... ma amano spendere tutti i loro soldi per ben altro invece di investirli nel futuro!
                  si e poi ti ritrovi a 35/40 anni ad aver passato una vita ad investire per quel futuro che credevi di volere e che poi ti sta stretto... non ti sei concesso i divertimenti non ti sei concesso la moto o la macchina sportiva o le vacanze oltre oceano tutto per quel cavolo di futuro che pensavi fosse giusto.. per la villetta con giardino la famiglia il cane tipo pubblicit? del mulino bianco e poi? e poi mandi tutto a puttane oppure continui una vita falsa e ipocrita per tenere il tuo sogno di facciata e sfogare quello che non hai sfogato in tutti sti anni... e guarda poi quanti 40enni in giro con il macchinone o che vanno a divertirsi con l'amante con una famiglia a casa che li aspetta, o alle donne con l'amante perch? vogliono sentirsi "vive"

mah... io ci penserei bene prima di puntare il dito contro chi secondo noi non sta investendo nel futuro.. perch? forse ci investono di pi? di quanto crediamo sia possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Ho visto gente qui fidanzata per 9/10 anni (compresi una buona parte di convivenza) e dopo un sei mesi max 1 anno di matrimonio, mollarsi nei peggio modi....
                    Idem per gente che se ? sposata dopo poco tempo che eran assieme.... Per me fidanzarsi per tanto tempo porta solo allo "stufamento": poi inevitabilmente o si ? convinti e ci si sposa o ci si molla....
                    Fortuna che io non ho di sti problemi

ne avrai appena ti fidanzi!!!!

allora sarai talmente ubriaco d'amore che ti sposi subito

addio birra!!!!!! bye bye

e Devilman f? cos? che mise s? una squadra di calcietto tanti piccoli Devilman

Comment

• Font Size
                      ma se stanno bene tutti e due e la pensano allo stesso modo... che problema c'??

ovvio che se poi uno dei due inizia ad avere esigenze diverse.... ? un bel problema

Comment

• Font Size
                        ne avrai appena ti fidanzi!!!!

allora sarai talmente ubriaco d'amore che ti sposi subito

addio birra!!!!!! bye bye

e Devilman f? cos? che mise s? una squadra di calcietto tanti piccoli Devilman
                        Purtroppo in certe situazioni tendo a razionalizzare ancor di + rispetto al normale..... A me non capita son troppo terreno io

Comment

• Font Size
                          si e poi ti ritrovi a 35/40 anni ad aver passato una vita ad investire per quel futuro che credevi di volere e che poi ti sta stretto... non ti sei concesso i divertimenti non ti sei concesso la moto o la macchina sportiva o le vacanze oltre oceano tutto per quel cavolo di futuro che pensavi fosse giusto.. per la villetta con giardino la famiglia il cane tipo pubblicit? del mulino bianco e poi? e poi mandi tutto a puttane oppure continui una vita falsa e ipocrita per tenere il tuo sogno di facciata e sfogare quello che non hai sfogato in tutti sti anni... e guarda poi quanti 40enni in giro con il macchinone o che vanno a divertirsi con l'amante con una famiglia a casa che li aspetta, o alle donne con l'amante perch? vogliono sentirsi "vive"

mah... io ci penserei bene prima di puntare il dito contro chi secondo noi non sta investendo nel futuro.. perch? forse ci investono di pi? di quanto crediamo sia possibile

scusa xch? trovi assurdo uno che dopo diciamo 4 anni che st? con la sua lei... ha i suoi 32 anni e decide di metter s? famiglia??? dici che non si ? goduto abbastanza la vita???
                          Ci si pu? divertire anche in coppia sai???

Io trovo ridicolo e ripeto ridicolo avere 32-33anni, 10 anni di fidanzamento e niente che guarda al futuro della coppia.

Comment

• Font Size
                            no ? meglio cambiare spesso... un p? come i treni di gomme in una stagione..

Comment

• Font Size
                              ma se stanno bene tutti e due e la pensano allo stesso modo... che problema c'??

ovvio che se poi uno dei due inizia ad avere esigenze diverse.... ? un bel problema

tutti e due... peccato che poi col passar del tempo non ? pi? cos?.

Uno dei due cambia idea

Comment

• Font Size
                                gli anni e anni stati insieme una persona sono serviti a vivere bene quei momenti

poi ti ci girano le palle se finisce e ti chiedi se ne ? valsa la pena...

il problema non ? l'esser stato con quella persona

? che gli anni passano... per tutti e magari ci si ritrova ad una certa et? che non si ? + ragazzini... e sarebbe ora di pensare veramente ad una vita insieme a qualcuno definitivamente

li ? + brutta la cosa

Comment

X
                                Working...
                                X