Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni e anni di fidanzamento e per cosa??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ABITUDINE, PIGRIZIA, SPESSO PAURA DELAL NOVITA' O PEGGIO PAURA DELLA REAZIONE DEL PARTNER AL "TI LASCIO", spesso purtroppo anche l'opinione pubblica e / o famigliare...

in molti casi sussiste anche un fattore impedente: non becchi un cazz e allora ti tieni stretto/a il partner x non rimanere a secco a lungo...

per fortuna che le coppie durature e serie esistono... poche ma ci sono... credo di averne viste davvero pochine in vita mia... rosa e fiori quando sono insieme.. e quando escono con me e amici/amiche da soli ... beh fedelta' e stima vanno a farsi benedire...

...e mi sono pure sentito dire " da quando sei con lei non sie piu' lo stesso".. e te credo.. cosa deve fare uno impegnato qnd esce con gli amici? bombarsi le altre?...

per me abbiamo quasi tutti perso la CULTURA della coppia e del rispetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      ABITUDINE, PIGRIZIA, SPESSO PAURA DELAL NOVITA' O PEGGIO PAURA DELLA REAZIONE DEL PARTNER AL "TI LASCIO", spesso purtroppo anche l'opinione pubblica e / o famigliare...

in molti casi sussiste anche un fattore impedente: non becchi un cazz e allora ti tieni stretto/a il partner x non rimanere a secco a lungo...

per fortuna che le coppie durature e serie esistono... poche ma ci sono... credo di averne viste davvero pochine in vita mia... rosa e fiori quando sono insieme.. e quando escono con me e amici/amiche da soli ... beh fedelta' e stima vanno a farsi benedire...

...e mi sono pure sentito dire " da quando sei con lei non sie piu' lo stesso".. e te credo.. cosa deve fare uno impegnato qnd esce con gli amici? bombarsi le altre?...

per me abbiamo quasi tutti perso la CULTURA della coppia e del rispetto

hai ragione Fr?...

molte storie non son prese seriamente e son trascinate per anni... ecco xch? dico che poi son buttate nel cesso
      Last edited by bratz; 12-09-06, 09:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        Anni e anni di fidanzamento buttati nel cesso... a molti di voi sar? successo, a me compresa...

Allora mi chiedo.... secondo voi servono tutti questi anni??? o danneggiano la coppia???
        lin hai gi? detto tutto te se ci si ? mollati a quanto pare son serviti.....se si era sposati era molto peggio

Comment

• Font Size
          SERVIRE..che brutta parola...

se stai bene con una persona ci stai..e perche ti fa stare bene e quindi continui a starci...

Comment

• Font Size
            non servono gli anni per conoscere una persona...
            i fidanzamenti lunghi lasciano il tempo che trovano, se una persona ? quella giusta lo si sente nel cuore

Comment

• Font Size
              il fidanzamente serve a poco....... se volete conoscere bene se ci sar? futuro.....provate a vivere insieme....... fidanzati ? troppo semplice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino
                non servono gli anni per conoscere una persona...
                i fidanzamenti lunghi lasciano il tempo che trovano, se una persona ? quella giusta lo si sente nel cuore

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  il fidanzamente serve a poco....... se volete conoscere bene se ci sar? futuro.....provate a vivere insieme....... fidanzati ? troppo semplice

riquoto

? comodo star fidanzati a vita per molti...

Comment

• Font Size
                    pongo un'altra domanda
                    ma quindi dopo quanto secondo voi uno deve iniziare a convivere?

Comment

• Font Size
                      Servono e non servono. Servono come esperienza, per imparare dai propri errori. Non servono in quanto ogni rapporto ? un po' una storia a se.

Comment

• Font Size
                        bisogna tenere sempre alto il fuoco che si ha dentro...quando si la candelina si ammoscia...? quasi finita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          pongo un'altra domanda

quando uno ? pronto non c'? un limite di tempo!

di certo non dopo 10 anni!!!

Quando senti che stai bene con una persona hai quasi la necessit? di starci il pi? possibile insieme... certo ci sono molti aspetti da guardare... lavoro prima di tutto... poi in due se si vuole si f? tutto!

Se passa tanto... troppo tempo... fateci caso... si v? in crisi! quante coppie si prendono e si lasciano di continuo eppure stanno insieme da anni...
                          ? un periodo un po' cos? dicono... ho bisogno di una pausa... ma in realt? la domanda ?... io e te che ci stiamo a fare insieme??? Possibile che non riusciamo a costruirci un futuro???? Quanti secoli dovranno passare ancora???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            pongo un'altra domanda
                            Io ho fatto un anno adesso con la mia ragazza e venerd? vado a convivere, con altre ragazze sono stato anche 4 anni senza sentirne il bisogno.
                            Secondo me pi? si va avanti con gli anni e meno si impiega a decidersi (ma anche prima si fa a cambiare aria).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Io ho fatto un anno adesso con la mia ragazza e venerd? vado a convivere, con altre ragazze sono stato anche 4 anni senza sentirne il bisogno.
                              Secondo me pi? si va avanti con gli anni e meno si impiega a decidersi (ma anche prima si fa a cambiare aria).
                              beh chiaro, poi dipende anche dalle situaz della vita.
                              la mia ex tra poco va a convivere col ragazzo, dopo 1 anno assieme
                              quando si stava assieme noi si studiava ecc ecc..
                              dipende anche dalle situazioni..non solo dal sentimento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                quando uno ? pronto non c'? un limite di tempo!

di certo non dopo 10 anni!!!

Quando senti che stai bene con una persona hai quasi la necessit? di starci il pi? possibile insieme... certo ci sono molti aspetti da guardare... lavoro prima di tutto... poi in due se si vuole si f? tutto!

Se passa tanto... troppo tempo... fateci caso... si v? in crisi! quante coppie si prendono e si lasciano di continuo eppure stanno insieme da anni...
                                ? un periodo un po' cos? dicono... ho bisogno di una pausa... ma in realt? la domanda ?... io e te che ci stiamo a fare insieme??? Possibile che non riusciamo a costruirci un futuro???? Quanti secoli dovranno passare ancora???
                                Non ? sempre come dici tu...

Io vengo da quasi 10 anni con la stessa morosa nell'arco di tutto qesto tempo sono successe un'infinit? di cose ma d'altronde siamo cresciuti assieme...
                                L'ultima ? stata proprio un anno fa la pi? dura... Pi? o meno la sapete la storia per? ci ? servita tanto siamo (soprattutto sono) maturati tanto e ora ogni passo viene fatto in funzione della nostra vita futura in attesa che finisca sta benedetta universit?!

Comment

X
                                Working...
                                X