Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni e anni di fidanzamento e per cosa??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo ... uno storia conclusa lascia sempre qualcosa di bello e qualcosa di brutto.... e tutto questo si chiama esperienza....
    Alcune cose si possono buttare nel cesso altro ? meglio tenerle con se e farne tesoro...

Comment

• Font Size
      A volte gli anni passano..volano..ma non perch? non c siano obiettivi.
      Solo perch? si aspetta di sistemare altre cose (lavoro..casa..testa) prima di sposarsi.
      Io con la mia ragazza sono 12 anni che stiamo assieme......se non riesco a sposarmi entro 2/3 anni..cosa faccio "no cara...13 anni assieme sono troppi...ti lascio".

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        Anni e anni di fidanzamento buttati nel cesso... a molti di voi sar? successo, a me compresa...

Allora mi chiedo.... secondo voi servono tutti questi anni??? o danneggiano la coppia???
        Per me servono. Poi non ? che da fidanzati non si sta bene e ci si studia a vicenda per eventuale matrimonio. Per me se si sta bene si puo stare fidanzati decenni. Se si sta male ci si molla. Se ci si molla da sposati e magari con bimbi ? mille volte peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE
          Troppi anni da fidanzati senza porsi degli obbiettivi quali matrimonio casa etc....sn solo tempo buttato via, la coppia si stufa nella quotidianita, il rapporto non cresce, non si quaglio arrivando al dunque e ci si lascia...almeno credo, a me cmq non e' mai capitato, sempre storielline e da un anno e mezzo storia importante con casa cazz. e mazzi

appunto!!!!!

hai toccato in pieno il punto principale del topic

Credo che la coppia ad un certo punto abbia la necessit? di costruire qualcosa insieme... non necessariamente casa... per poi sposarsi... ma cmq far qualcosa INSIEME

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            Dimenticavo ... uno storia conclusa lascia sempre qualcosa di bello e qualcosa di brutto.... e tutto questo si chiama esperienza....
            Alcune cose si possono buttare nel cesso altro ? meglio tenerle con se e farne tesoro...

Ovvio. Ma alla fine ti lascia solo qualche ricordo... bello e brutto... e un po' di esperienza per il futuro. Niente altro

Comment

• Font Size
              Serve star insieme ad una persona tanti anni senza arrivare ad una conclusione???
              dipende quale ? lo scopo dello stare insieme... ovvio, se lo scopo non "coincide" allora per uno dei due o entrambe, sar? tempo perso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                A volte gli anni passano..volano..ma non perch? non c siano obiettivi.
                Solo perch? si aspetta di sistemare altre cose (lavoro..casa..testa) prima di sposarsi.
                Io con la mia ragazza sono 12 anni che stiamo assieme......se non riesco a sposarmi entro 2/3 anni..cosa faccio "no cara...13 anni assieme sono troppi...ti lascio".

xch? dici non riesco....

anni indietro facevano tutto senza problemi e si che di problemi ce n'erano pure troppi!

Le cose si fanno insieme! Non da soli... ? anche questo che rende forte la coppia

Comment

• Font Size
                  linny...svuota quella benedetta casella dei privati!!

Comment

• Font Size
                    secondo me non ? questione di servire o meno... quando ci sei dentro.. li fai e basta...
                    finch? stai bene con una persona ci stai, sia da fidanzato che da sposato che da convivente...
                    secondo me se arrivi a dover fare un passo "per noia" ed esigenza di novit? forse il problema alla base ? un altro..

Comment

• Font Size
                      appunto!!!!!

hai toccato in pieno il punto principale del topic

Credo che la coppia ad un certo punto abbia la necessit? di costruire qualcosa insieme... non necessariamente casa... per poi sposarsi... ma cmq far qualcosa INSIEME

Mah secondo me, se uno ha voglia di investire tempo in una coppia e' cmq per costruire qualcosa, stare insieme anni per non fare nulla e una perdita di tempo.
                      A quel punto molto ma molto meglio divertirsi, non prendi per il culo nessuno e quando decidi di intraprendere una storia seria lo fai perche' sei tu a volerlo, ti comporta piu' decisione sicurezza e sei piu' bendisposto ad accettare alti e bassi della coppia

Comment

• Font Size
                        innanzitutto quoto andrea sul suo primo intervento...

se finisce finisce, non si torna indietro, non ? tempo buttato perche le cose belle e brutte restano...fanno parte del bagaglio di sensazioni, emozioni, incazzature, lacrime ecc ecc che se uno non vive, si perde un sacco della vita...

io ho una storia di 4 anni finita...se guardo indietro ho mille ricordi...belli e brutti...MAI pentito di quel che ho fatto...

una di 5 mesi (saranno pochi, ma l intensit? delle cose li fa sembrare anni...) finita venerdi...
                        9 anni di differenza, quando l ho iniziata c era il forte rischio che andasse cosi com ? andata...
                        chiaro, io ne ho 29, se ne butto altri 4 arrivo a 33, poi chissa...
                        sti discorsi si fanno, sono usciti anche con lei...
                        ma sti cavoli, nn sono mai buttati se mentre lo fai stai bene...
                        poi una cosa che noto in molti amici ? avere una storia lunga, lunghissima, che magari finisce quando ci si trova a dover affrontare lo "step" finale dell andare a vivere insieme, o dello sposarsi..
                        la storia successiva porta al matrimonio in 1/10 del tempo della precedente... forse comprensibile...perche onestamente chiunque alla fine di una storia si sente il "peso" di qualcosa che deve ricominciare daccapo (anche nel bene, sia chiaro...)

Comment

• Font Size
                          a me ? successo 4 anni e mezzo buttati nel cesso MI HA LASCIATO LEI!
                          mi ? servito moltissimo per capire tutte le c.a.z.z.a.t.e. che ho fatto e farmi un bel mea culpa...sicuro che certi errori non li ripeto piu'!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE
                            Mah secondo me, se uno ha voglia di investire tempo in una coppia e' cmq per costruire qualcosa, stare insieme anni per non fare nulla e una perdita di tempo.
                            A quel punto molto ma molto meglio divertirsi, non prendi per il culo nessuno e quando decidi di intraprendere una storia seria lo fai perche' sei tu a volerlo, ti comporta piu' decisione sicurezza e sei piu' bendisposto ad accettare alti e bassi della coppia

infatti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              secondo me se arrivi a dover fare un passo "per noia" ed esigenza di novit? forse il problema alla base ? un altro..

secondo me il solito tram tram per anni f? arrivare alla noia!!!!

non costruire o fare qualcosa INSIEME f? arrivare alla noia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris199
                                poi una cosa che noto in molti amici ? avere una storia lunga, lunghissima, che magari finisce quando ci si trova a dover affrontare lo "step" finale dell andare a vivere insieme, o dello sposarsi..
                                la storia successiva porta al matrimonio in 1/10 del tempo della precedente... forse comprensibile...perche onestamente chiunque alla fine di una storia si sente il "peso" di qualcosa che deve ricominciare daccapo (anche nel bene, sia chiaro...)

notato pure io, successo pure a mia sorella...
                                e pensare che ? anche molto facile che la storia successiva a quella grande, sia un totale fallimento.

Comment

X
                                Working...
                                X