Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tornato

    di passaggio per?...
    vi ho lasciati due mesi fa con il post n. 2000.


    ciao a tutti,

    dopo due mesi di silenzio, sono tornato... ? stata un'estate incredibile, intensa, fuori da ogni standard.

    ho lavorato in trasferta, sono stato al mare in calabria pi? volte...
    calabria, la mia terra, met? del mio sangue le appartiene...

    sono stato preso dal folclore di quella terra magnifica, dai suoi colori, dai suoi sapori, dalla gente di l?... finalmente la parte di me nascosta, occultata in questi anni ? esplosa, portandomi una tale ondata di emozioni indescrivibili... ho vissuto momenti indimenticabili...
    ho ritrovato parenti che ho dovuto perdere di vista da quando ero piccino, mi hanno dato tanto...

    lo scorso week-end sono stato in francia con il gruppo folcloristico calabrese a sfilare vestito da pecoraio e a ballare su un palcoscenico la tarantella... davanti a tantissime persone che fotografavano e filmavano.

    sfilando per le strade in quel modo, mi sono anche commosso... tanto tempo sprecato a cercare il mio posto nel mondo, a soffrire di quest'inadeguatezza che mi impediva di capire chi ero... ma ora lo so.

    la mia terra mi avr?, tempo al tempo.. forse un anno... ma il mio posto ? l?.
    Last edited by Lupino; 12-09-06, 08:44.

  • Font Size
    #2
    bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao bellooooo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ri-welcome!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Welcome Back ....tirapacchi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            amore mio, mi spiace per il pacco, ma non ho fatto in tempo... ho dormito 8 ore in tre notti.... sono andato via quasi senza passare da casa...

            ma recupero promesso!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupino
              amore mio, mi spiace per il pacco, ma non ho fatto in tempo... ho dormito 8 ore in tre notti.... sono andato via quasi senza passare da casa...

              ma recupero promesso!!!!
              Sar? meglio ...
              Mi devi aggiornare e raccontare tante cose ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Calabria uber alles!!!

                Bentornato! in effetti la calabria ? un mondo a parte rispetto al resto d'Italia! fa lo stesso effetto a me!! che sono piu o meno nella tua situazione...

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao LUP

                  bentornato

                  Sto notando che qui su ddg c'? una vena poetica molto fertile direi inattesa da parte di ruvidi centauri

                  bravi, bravi

                  ettore
                  Last edited by ett69; 12-09-06, 09:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao lupinooooo bentornatoooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Mister!!!... Son tornato anch'io proprio oggi sul forum!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ben tornato Lupino come vanno le garette?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti, grazie...

                          ah si, devo fare il report della gara di varano, a fine agosto... ottimo 6? posto finale (5? in griglia), nonostante un gran volo che mi ha visto protagonista sabato pomeriggio durante le prove, sotto il diluvio universale.. volevo provare le rain...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora aspettiamo il tuo Report ovviamente dettagliato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupino
                              di passaggio per?...
                              vi ho lasciati due mesi fa con il post n. 2000.


                              ciao a tutti,

                              dopo due mesi di silenzio, sono tornato... ? stata un'estate incredibile, intensa, fuori da ogni standard.

                              ho lavorato in trasferta, sono stato al mare in calabria pi? volte...
                              calabria, la mia terra, met? del mio sangue le appartiene...

                              sono stato preso dal folclore di quella terra magnifica, dai suoi colori, dai suoi sapori, dalla gente di l?... finalmente la parte di me nascosta, occultata in questi anni ? esplosa, portandomi una tale ondata di emozioni indescrivibili... ho vissuto momenti indimenticabili...
                              ho ritrovato parenti che ho dovuto perdere di vista da quando ero piccino, mi hanno dato tanto...

                              lo scorso week-end sono stato in francia con il gruppo folcloristico calabrese a sfilare vestito da pecoraio e a ballare su un palcoscenico la tarantella... davanti a tantissime persone che fotografavano e filmavano.

                              sfilando per le strade in quel modo, mi sono anche commosso... tanto tempo sprecato a cercare il mio posto nel mondo, a soffrire di quest'inadeguatezza che mi impediva di capire chi ero... ma ora lo so.

                              la mia terra mi avr?, tempo al tempo.. forse un anno... ma il mio posto ? l?.
                              Una difetto ti ? rimasto per?...... guindi ancora una ducati

                              Ben tornato Giovine.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X