Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come estirparle dal mondo?
Prendo un lancia fiamme e mi diverto a prenderne una per una?
Prendo una fionda e le uccido a sassate?
Prendo la prima cosa che mi capita a tiro e la lancio contro la zanzara ovunque essa si posi o vada?
bella domanda.............ca@@o ho il box pieno!
ogni volta che debbo lavorare alla moto o alla makkina mi divorano!!!
come cakkio si pu? fare per eliminarle?
lascio attaccato giorno e notte un baygon???
c'? un sistema che avevo visto in una fiera, un bidone con un bruciatore che bruciando del gas propano (quello delle comuni bombole) emette una sostanza che le attira (penso a dei feromoni) e vanno in una vaschetta che poi vuoti. non ricordo la ditta che produce questo sistema per?.
altrimenti ci sono dei prodotti (microsin) che sono da diluire in acqua e vanno distribuiti per terra, sui muri, nel prato e sulle siepi e aiutano molto, hanno una durata di circa un mese, salvo piogge prolungate, nota negativa ? che con un lito di microsin (50 €) ci fai solo 80/100 lt d'acqua, poi dipende quanta superficie devi trattare.ricorda per? che la zanzara da dove nasce pu? volare per circa 2 km, almeno ni avevano detto.
togli i sottovasi dai fiori e bagnali con meno acqua e pi? spesso. latro non saprei
Comment