Per andreacicca al massimo.... possiamo preparare un latte e nesquick !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittano, spero che risolva i TUOI! questo atto di gentilezza potrebbe farti guadagnare la mia eterna riconoscenza!
Comment
-
Originally posted by pimkyio ti seguo a ruota.. caffe' macchiato senza zucchero
dai dai..lo preparo io per entrambe
qualcun altro desidera caffe'?
ciao cara BARBARA
grazie 1000,
ma purtroppo devo rifiutare;
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedere distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
ettoreLast edited by ett69; 12-09-06, 08:01.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara BARBARA
grazie 1000,
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedo distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
ettore
Comment
-
Originally posted by andreafittaETTOREEEEEEEE hai sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
ciao ANDREA
grazie di avermelo fatto notare, provvedo a correggere subito
Sai ben com'?,
sono un po' sotto pressione, xch? custodire la ns. MISS dopo questa esplosione di notoriet? ? diventato molto impegnativo, la vogliono tutti
ettoreLast edited by ett69; 12-09-06, 08:04.
Comment
-
Originally posted by Kneebuongiorno DDG....oggi ? il mio comple...a palermo giornata grigia ma fa caldo....un bacio a tutti
ciao
auguri da parte mia e 100 di questi giorni
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara BARBARA
grazie 1000,
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedere distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
ettore
Comment
X
Comment