Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
buongiornoooooooooooo!!!!!!
io caffelatte e tra poco caffe'
auguro una buona giornata ad ett e a tutti... compreso andreasimpa... anche se, considerato che gi? ? rinco di suo... e da oggi ha pure un anno in pi?.. ho paura che la comunicazione sar? sempre pi? difficoltosa
Comment
-
Originally posted by pimkybuongiornoooooooooooo!!!!!!
auguro una buona giornata ad ett e a tutti... compreso andreasimpa... anche se, considerato che gi? ? rinco di suo... e da oggi ha pure un anno in pi?.. ho paura che la comunicazione sar? sempre pi? difficoltosa
comunque adesso che ho ricominciato a spammare un pochino vedo che hai riattivato il radar... questa siutazione mi mette pressione, non posso pi? sbagliare ne dire caxxate!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBuonissimo inizio di Giornata a tutti voi !!
Stamane al risveglio (un filo in ritardo) ho gioito di avere un nuovo giorno tutto da vivere ! (avro' fatto qualche sogno pesante ?). Non lo so come mai ma mi sono svegliato piu' felice del solito ... spesso diamo per scontato ogni cosa ... anche se scontate non lo sono alcune !
Nell'uscire di casa vengo investito dall'aria frescolina del mattino che , qui in campagna , e' tendenzialmente carica di profumi
Aprendo il portone dell'officina subito mi sono balzati all'occhio tutti i lavori da fare oggi ... allora ho preferito fare il giro dell'officina ed entrare dall'altro portone cossicche' gustarmi il monte resegone nel suo splendore ed imponenza
BUONISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA GIORNATA A TUTTI VOI !!
ciao LELE
un saluto a te xch? trovare delle persone con il tuo spirito positivo nel vedere il mondo e propositivo nell'affrontare le cose ? sempre + raro
bravo
ettoreLast edited by ett69; 12-09-06, 06:41.
Comment
-
Originally posted by andreafittanon ti sento bene, puoi alzare la voce? caxxo, la mia povera schiena....
comunque adesso che ho ricominciato a spammare un pochino vedo che hai riattivato il radar... questa siutazione mi mette pressione, non posso pi? sbagliare ne dire caxxate!!!!!
Comment
-
Originally posted by pimkybuongiornoooooooooooo!!!!!!
ciao cara BARBARA
grazie, ben gentile
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by pimkynon hai mai potuto farlo... solo che ? qualcosa che sfugge al tuo controllo
Comment
-
Originally posted by andreafittabeh c'? stato un periodo in cui non sentivo la pressione in questo modo e in cui avevi allentato la morsa!
Comment
X
Comment