Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno in Sardegna...finito in tragedia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto proprio adesso il giornale con tutto l'articolo... ...mannaggia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      io i raduni li frequento e devo dire che di gente che beve ne vedo tanta, per? di solito ? tutta gente che poi si schianta nei sacchi a pelo o in ttenda, sempre che riescano a trovarli. Deo anche dire che in molti raduni all'estero, c'? una certa presenza ben visibile di polizia prima e dopo il raduno per cui ci si pensa parecchio prima di mettersi in sella se si ? bevuto. amici harleysti mi hanno raccontato che al raduno europeo dell'anno scorso c'erano solo due strade per arrivarci e c'erano due pattuglie di polizi fisse 24 ore al giorno e facevano test alcool di brutto. nessun incidente.
      Ciao nonno Enio,purtroppo qui da noi i raduni son zona franca dove far cazzate a manetta,nessun controllo durante o nella vicinanze del raduno,al limite una pattuglia quando si va via ma senza controlli seri,ripeto,son zona franca dove esibire le peggio stronzate...
      Scusate il tono ma nella ultine 2 settimane ha assistito a 3 incidenti in moto con conseguenze varie e son incazzato con noi motociclisti,tutti e 3 gli incidenti x colpa di ki guidava la moto mentre faceva "cazzate"..mi passa quasi la voglia di andare in moto,ma la passione resta pi? forte..Consiglio solo di collegare il cervello alla manetta quando si esce in moto..molti se ne dimenticano,purtroppo

Comment

X
      Working...
      X