Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiunque stia alla droga come un verme sta alla pesca....
1) PESCA= SPORT
la droga ti fa sentire nel tuo habitat
2) PESCA = FRUTTO
la droga non solo ti fa sentire nel tuo habitat, ma ci sei "proprio dentro"
3) PESCA = QUALSIASI ALTRA COSA
Boooooooh
Chiunque stia alla droga come un verme sta alla pesca....
1) PESCA= SPORT
la droga ti fa sentire nel tuo habitat
2) PESCA = FRUTTO
la droga non solo ti fa sentire nel tuo habitat, ma ci sei "proprio dentro"
3) PESCA = QUALSIASI ALTRA COSA
Boooooooh
con il punto 2 ci sei quasi..
anche perch? non so il verme nella pesca inteso come sport quanto sia a suo agio
riguardo a federer...mostruoso...e nn ha spinto al 100%
infatti.. povero roddick.. a me sta pure simpatico.. perch? ammette la spaventosa superiorit? dell'avversario... ieri federe non ? che non era al 100%, era proprio lontanissimo dall'esserlo!!! se non l'ha battuto ieri, non lo batte pi? nessuno.. spero che l'anno prossimo riesca a battere anche nadal sulla terra..
infatti.. povero roddick.. a me sta pure simpatico.. perch? ammette la spaventosa superiorit? dell'avversario... ieri federe non ? che non era al 100%, era proprio lontanissimo dall'esserlo!!! se non l'ha battuto ieri, non lo batte pi? nessuno.. spero che l'anno prossimo riesca a battere anche nadal sulla terra..
si ha giocato maluccio per il suo standard...ma ? bastato per portare a casa 1 milione e passa d $$$
caxxo pimky.. hanno quasi tutti inteso come avevo inteso io!!!!
adesso vi spiego
allora io ho iniziato con le proporzioni stupide e la pimky volendo dire che mi drogo ha detto che io sto alla droga come un verme sta alla pesca..
io le ho detto.. semmai come il pesce sta al verme...
e lei ha insistito..
dopo un miliardo di post si ? capito che intendeva dire il frutto.. cio? io mi impasticco con la stessa voracit? con cui il verme divora la pesca..
ora, io non ? che voglia avere sempre ragione (anzi si), ma vi pare normale??? a parte che il verme se mai mangia le ciliege o le mele, ma poi se una dice pesca ? facile capire diversamente, cio? intendendo pesca come azione del pescare...
LA SOSTANZA E': io e zoom siamo intelligenti... lady pimky e in parte el figus sono 'gnurant!!!!!!!
Comment