Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11.09.2001!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

11.09.2001!!!

Nn si pu? aggiungere nient'altro al titolo...gi?...oggi sono 5 anni da quel terribile giorno...giorno ke nn dovrebbe mai essere dimenticato x la sua crudelt?...spietatezza...

Giorno ke x tutte le persone ? iniziato come tanti altri, ma ke x alcuni ha avuto un epilogo straziante...

Un pensiero a tutte le vittime di quella e di altre stragi causate dall'ignoranza dell'uomo

• Font Size
    un pensiero a quelle vittime....

...e uno ancora pi? grosso a quelli che vorrei far diventare vittime io... bin laden e compagnia cantante.... compreso quell'anello mancante tra l'uomo di cro magnon e la scimma di Ahmadinejad...

Comment

• Font Size
      Originally posted by firedance
      Nn si pu? aggiungere nient'altro al titolo...gi?...oggi sono 5 anni da quel terribile giorno...giorno ke nn dovrebbe mai essere dimenticato x la sua crudelt?...spietatezza...

Giorno ke x tutte le persone ? iniziato come tanti altri, ma ke x alcuni ha avuto un epilogo straziante...

Un pensiero a tutte le vittime di quella e di altre stragi causate dall'ignoranza dell'uomo

ciao cara NAZ

brava e concordo

io ci metto anche la voce follia assieme a quella di ignoranza
      Follia e ignoranza umane che davvero non hanno confini conosciuti

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        un pensiero a quelle vittime....

...e uno ancora pi? grosso a quelli che vorrei far diventare vittime io... bin laden e compagnia cantante.... compreso quell'anello mancante tra l'uomo di cro magnon e la scimma di Ahmadinejad...
        per un pensiero alle vittime sono d'accordo .. per il resto ( no comment ) ... impossibile ..

Comment

• Font Size
          sono stato quest estate a new york ground zero ? impressionante

Comment

• Font Size
            cazz solo 5 risposte per una tragedia cosi????? dai ragazzi postate un vostro pensiero x tutte le vittime di quel tragico giorno... Non bisogna dimenticare!!!!!!!!!!!!
            Riposate in pace
            Tutta la mia stima per tutti i soccorritori di questo disastro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao cara NAZ

brava e concordo

io ci metto anche la voce follia assieme a quella di ignoranza
              Follia e ignoranza umane che davvero non hanno confini conosciuti

ettore
              L'assurdit? di questa tragedia ti rende il dolore ancora pi? insopportabile...nn oso immaginare le persone ke hanno perso i loro cari in questa situazione...ma poi x cosa???
              E' una domanda ke mi pongo da allora e alla quale ancora oggi nn sono riuscita a dare una risposta definitiva...Ci sono varie versioni sulla disgrazia dell'11.09.01...ki dice ke si sapeva...ki dice ke ? una disgraziata "Capitata"...

Ma come pu? un paese grande...organizzato come l'America a lasciare ke accadano queste cose?

Follia e ignoranza? sono davvero solo queste le motivazioni ke hanno causato tanti morti...tanto dolore?
              nn so...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                per un pensiero alle vittime sono d'accordo .. per il resto ( no comment ) ... impossibile ..
                si dai... allora esalta bin laden...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  si dai... allora esalta bin laden...
                  credi ancora alla favoletta di bin laden ??

http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...5-45CAB945F53E}

http://www.ansa.it/opencms/export/ma...971735560.html

Comment

• Font Size
                    tu invece credi alle idiozie di certi parassiti? non mi hai linkato niente di clamoroso...

Comment

• Font Size
                      si pu? credere quello che si vuole....ascoltare una campana o l'altra...3000 persone sono morte punto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        si pu? credere quello che si vuole....ascoltare una campana o l'altra...3000 persone sono morte punto....
                        Infatti, meglio guardare al futuro, che tanto la verit? su quel giorno non si sapr? mai.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          tu invece credi alle idiozie di certi parassiti? non mi hai linkato niente di clamoroso...
                          no .. uso il cervello e guardo i fatti .. i parassiti sono quelli a cui credi tu..

Comment

• Font Size
                            no .. uso il cervello e guardo i fatti .. i parassiti sono quelli a cui credi tu..
                            ma quelli ai quali credi tu sono fatti e i miei sono finzioni quindi? illuminami maestro...

Comment

• Font Size
                              Vi prego non cominciamo con i complottisti chiss? perch? si credono sempre pi? furbi degli altri, intanto le loro tesi circolano indisturbate da anni perch? fanno rumore. Le smentite invece (molte delle eccezioni sono gi? state confutate in modo soddisfacente) restano nell'ombra perch? non interessano. E intanto quei pidocchi fanno soldi sulla morte di migliaia di persone.

Ah, ovviamente non siamo mai stati sulla Luna vero? Non ho parole.

Comment

X
                              Working...
                              X