Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sassolini del caiser.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sassolini del caiser.....

Ieri pomeriggio mi sono messo a pulire la moto dai moscerini "accumulati" nell'uscita di Domenica e ho notato che sul gruppo ottico erano presenti alcuni puntini causati da sassolini "lanciati" da moto che mi precedevano, nonostante fossi stato attento a non attaccarmi...
    Su tutte le moto che ho avuto, sempre la stessa storia...penso sia inevitabile....mi metter? l'anima in pace...pero che balls

• Font Size
    Sergius... togli i fari...
    soluzione drastica ma efficace.. se non ti va di farlo con la belva che ti ritrovi dai gas, portati davanti tu alle altre moto e bombardali di sassolini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      soluzione drastica ma efficace.. se non ti va di farlo con la belva che ti ritrovi dai gas, portati davanti tu alle altre moto e bombardali di sassolini.

Si infatti il dare gas ? una soluzione...peccato che sono ancora in rodaggio..
      Ma ? un fenomeno che affligge anche voi??

Comment

• Font Size
        Io...il fanale non cel'ho! Hahaha

Comment

• Font Size
          B?, in effetti succede... che vuoi farci....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius

Bh? si .. va bene essere maniaci ma non bisogna esagerare, pensa che quando ero ragazzino avevo un amico che da quanto era maniaco della moto quando si usciva a fare la tonda del Sabato ricopriva il cupolino della sua MITO con la pellicola di cuki trasparente per proteggerla dagli schizzi di olio degli scarichi delle altre moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius

Bh? si .. va bene essere maniaci ma non bisogna esagerare, pensa che quando ero ragazzino avevo un amico che da quanto era maniaco della moto quando si usciva a fare la tonda del Sabato ricopriva il cupolino della sua MITO con la pellicola di cuki trasparente per proteggerla dagli
              schizzi di olio degli scarichi delle altre moto.
              Azzo... Comunque mettere del cuki sui fanali della moto ? un cosiglio che mi ha dato il mecca per avere una sorta di protezione...ma su tutto il cupolino mi sembra esagerato..
              Alla fine so che ? inevitabile, mi rompeva solo perch? la moto ? nuova...tra un mesetto non ci far? neanche pi? caso...

Comment

X
              Working...
              X