Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace cucinare e mangiare abbinando il tutto a un buon vino, dopodiche' faccio i piatti, mi siedo sul divano e sfido la donna a isspro3 con la play2.
Vaneggio un po' nel senso che nn ci capisco quasi una mazza, e riesco a segnare di piu' di quando sono sano....dopodiche' lettone...
diciamo che ho fatto di necessit? virt? quindi in casa faccio tutti i mestieri, mi difetta solo il cucinare e il cucire (bottoni e rammendi li faccio ma cose piccole, naja docet)
Mi piace per? mangiare questo si
Per il resto prefersico i lavori fuori casa all'aria aperta
Non sono assolutamente un esperto di bricolage xch? sono maldestro e grossolano quindi spacco e rompo facilmente le cose, vado molto bene in lavori di fatica + pesanti e grezzi, li' do il meglio della mia persona
Comment