Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci st? tranquillamente sui forum... anche perch? il primo giorno il mio capo mi guarda.. e mi dice.. vai sui forum azz.. pensare che manco sapevo cos'era un forum
chiaramente aperto anche se passasse il responsabile che mi cazzerebbe, nn perch? navigo ma perche oggi nn c'ho voglia di fare una sega! luned? e ottavo giorno di seguito, magari nel pome lavoro
chiaramente aperto anche se passasse il responsabile che mi cazzerebbe, nn perch? navigo ma perche oggi nn c'ho voglia di fare una sega! luned? e ottavo giorno di seguito, magari nel pome lavoro
ed ? sicuro che se ddg non ci fosse il pil italiano si alzerebbe di un punto percentuale
Comment