Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate la paternale ma
le sigarette sbattetele nel cestino dell'immondizia il prima possibile,
sappiamo ormai bene tutte e tutti i danni che il fumo provoca sulla salute e sappiamo anche bene le modalit? con cui si muore di tumore alla gola, ai polmoni ecc. ecc.
scusate la paternale ma
le sigarette sbattetele nel cestino dell'immondizia il prima possibile,
sappiamo ormai bene e tutti i danni che il fumo provoca sulla salute e sappiamo anche bene le modalit? con cou si muore di tumore alla bocca alla gola ed ai polmoni
mi raccomando
ettore
e cavolo!!
lo so lo so...come penso lo sappiano tutti i fumatori..
ma come gi? ti avevo detto.. sono scelte consapevoli.. e purtroppo si deve decidere da soli quando ? ora di smettere.. parlo per esperienza
lo so lo so...come penso lo sappiano tutti i fumatori..
ma come gi? ti avevo detto.. sono scelte consapevoli.. e purtroppo si deve decidere da soli quando ? ora di smettere.. parlo per esperienza
Comment