Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai che non mi permetterei mai di discutere le tue scelte n? quelle di qualsiasi altra persona, qui siamo tutti adulti e pensanti ed io fatico gi? a gestire me stesso.
Tuttavia cerco lo stesso di incoraggiare un pochino tutte e tutti a smettere
Cosa importante;
le parole servono ma ? l'esempio che trascina.
La pausa sigaretta dove lavoro non esiste...esiste al max quella pranzo... e allora a quel punto la mia Philippa eccola che esce dal pacchetto e lentamente me la gusto ... e poi altre 3 o 4 in serata ...
Nel week-end invece .. ahim? non le conto nemmeno... ....
La pausa sigaretta dove lavoro non esiste...esiste al max quella pranzo... e allora a quel punto la mia Philippa eccola che esce dal pacchetto e lentamente me la gusto ... e poi altre 3 o 4 in serata ...
Nel week-end invece .. ahim? non le conto nemmeno... ....
ah ... Philip Morris Light !!! ...
azz...leggerissime...le fuma la mia ragazza....io taglio il filtro!!
Comment