Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PS2 Bike Games] Super Bikes Riding Challenge
Collapse
X
-
io nn lo possiedo....io ci lavoro su questo gioco(cio? ci ho lavorato,gioco finito a brevissimo in uscita)...chiedi pure che sn ben felice di rispondere ad ogni tuo dubbio!
Sul lato giocabilit? e simulazione secondo me(x? forse sono 1 p? di parte) ? 1 pelo superiore a tt anche xch? nel nostro gioco avrai il controllo del pilota e non della moto come in tt...cio? devi fare qll che fai nella realt? in moto,abbassarti in rettilineo,alzarti per le staccate e l'impostazione della piega,sporgerti a sx o a dx per fare la piega...insomma controllo totale sul movimento del pilota...
Molte recensioni infatti dicono che ha livello di guida siamo superiori a tt...
se hai altre domande chiedi
-
-
Originally posted by exaa11io nn lo possiedo....io ci lavoro su questo gioco(cio? ci ho lavorato,gioco finito a brevissimo in uscita)...chiedi pure che sn ben felice di rispondere ad ogni tuo dubbio!
Sul lato giocabilit? e simulazione secondo me(x? forse sono 1 p? di parte) ? 1 pelo superiore a tt anche xch? nel nostro gioco avrai il controllo del pilota e non della moto come in tt...cio? devi fare qll che fai nella realt? in moto,abbassarti in rettilineo,alzarti per le staccate e l'impostazione della piega,sporgerti a sx o a dx per fare la piega...insomma controllo totale sul movimento del pilota...
Molte recensioni infatti dicono che ha livello di guida siamo superiori a tt...
se hai altre domande chiedi
non ho ben capito, anche in TT puoi scegliere se controllare solo la moto (con il pilota che si muove in automatico) oppure controllare anche il pilota...
io voglio per? sapere a livello di simulazione, cio? la guidabilit? del mezzo se ? simulata o pi? orientata sull'arcade
Comment
-
Comment
-
babb? il nostro ? 1 via di mezzo tra simulazione ed arcade....e cmq si anche tt lo fa,ma non come il nostro...cio? nel nostro hai davvero la sensazione di essere il pilota(o almeno io la penso csi),xch? spostando la levetta analogica sposti il pilota e poi si sposta la moto di conseguenza...Last edited by exaa11; 11-09-06, 10:04.
Comment
-
giocato in anteprima ....mooolto divertente
e fa anche sclerare direi ....l'ho provato per ps2 e di grafica non ? malaccio ..i rombi son moolto belli ....ormai un mio amico lo finisce e io ancora niente
Comment
X
Comment