quest'anno il 15 dicembre.... Poi vado ai caldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando mettete la moto in letargo?
Collapse
X
-
Io la uso tutto l'anno. Nei mesi pi? freddi solo nel weekend; per andare al lavoro la mattina + o - da marzo a inizio novembre.
Anche con temperature prossime allo zero un girettino la domenica me lo devo fare. Non riesco a non usarla per troppo tempo.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
se proprio si va sotto zero e c'? la neve per terra la lascio ferma...senn? la uso sempre...ora invece sono in astinenza causa costola rotta...*** quanto mi manca andare in motoooooooooooo
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by AcidSidese proprio si va sotto zero e c'? la neve per terra la lascio ferma...senn? la uso sempre...ora invece sono in astinenza causa costola rotta...*** quanto mi manca andare in motoooooooooooo
ti posso capire....sono stato fermo 6 mesi, a causa di 2 costole fratturate e 3 vertebre fratturate...........ma alla fine l'ho ripresa.....anche se le vertebre si fanno sentire spesso.....ma non mollo!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io se c ? la neve a terra nn la tocco nemmeno, per? passo a salutarla nella cuccia quasi tutti i giorni.. e quando d inverno vedi quelle giornate in cui il sole ? tiepido e per? ti devi mettere anche la superpippo naja sotto la tuta, e 2 paia di guanti x nn sentire il freddo , mi viene una voglia della mad**** e allora la tiro fuori e mi faccio un giretto nei paraggi!!
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRio se c ? la neve a terra nn la tocco nemmeno, per? passo a salutarla nella cuccia quasi tutti i giorni.. e quando d inverno vedi quelle giornate in cui il sole ? tiepido e per? ti devi mettere anche la superpippo naja sotto la tuta, e 2 paia di guanti x nn sentire il freddo , mi viene una voglia della mad**** e allora la tiro fuori e mi faccio un giretto nei paraggi!!
Comment
X
Comment