Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le fanciulle sono elettrizzate all'idea di essere provolate da te.. se invece le provolassi io fuggirebbero a gambe levate.. lele.. come diciamo con i miei amici... MA VA CHE TE POOOCHE LE DONNE!!!!!!!!
le fanciulle sono elettrizzate all'idea di essere provolate da te.. se invece le provolassi io fuggirebbero a gambe levate.. lele.. come diciamo con i miei amici... MA VA CHE TE POOOCHE LE DONNE!!!!!!!!
(non potete capire... ? una lunga storia)
ahha ci rinuncio ad affrotnare un dicorso con te che sei MEMBRO del Valetudo ...
Non potrei mai capire io
Cmq ... lezione di vita N.1 : riservare al gentil sesso un filo in piu' di cordialita' e gentilezza ! eh diamine ... finitela di fare i CRUDI
Comment