Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il wm ? un cantante......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il wm ? un cantante......

quando siamo andati ad adria........ho avuto modo per circa cinque ore....tra andata e ritorno nel furgone.......di constatare le doti canore di davide.....
    ? stato traumatico.....tra canzoni storpiate......coretti da carampana....canzoni montanare ( su mia richiesta ) .....non vanno dimenticati gli intermezzi comici .......le filastrocche ....e le innumerrevoli cazzate.....

Per? senza dubbio mi son fatto delle grasse risate.....grazie

• Font Size
    secondo te...perche il sottoscritto ? andato con la macchina del killer ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      per fumare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni

Comment

• Font Size
          franz... lo vedi che alle pistate ci si diverte anche senza la moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ahahahhaDave che canta ? n?????????? sono cose che le orecchie di noi umani non pososno reggere

Prossima pistata Dave cantante

Comment

• Font Size
                Mi ? stato comunicato che con quella vocina li ha torturati lentamente e con grande agonia!
                Last edited by desmoguidi; 11-09-06, 07:34.

Comment

• Font Size
                  auahahahah dovevi registrare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    Mi ? stato comunicato che con quella vocina li ha torturati lentamente e con grande agonia!
                    infatti hai visto quante birre si ? bevuto FRANZ per cercare di sopportare anche il viaggio di ritorno....??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi
                      infatti hai visto quante birre si ? bevuto FRANZ per cercare di sopportare anche il viaggio di ritorno....??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz
                        quando siamo andati ad adria........ho avuto modo per circa cinque ore....tra andata e ritorno nel furgone.......di constatare le doti canore di davide.....
                        ? stato traumatico.....tra canzoni storpiate......coretti da carampana....canzoni montanare ( su mia richiesta ) .....non vanno dimenticati gli intermezzi comici .......le filastrocche ....e le innumerrevoli cazzate.....

Per? senza dubbio mi son fatto delle grasse risate.....grazie

povero franz.... chiss? come sei rimasto traumatizzato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck

E' la stessa cosa che ho pensato io...

Hai visto franz? Sulle pagliacciate sono troppo il numero uno... e le canzoni in rima che mi inventavo per sfotterti? ah,ah..

Comment

• Font Size
                            frisco santo.... davide che canta?!?!?!?! ma se gi? ? insopportabile quando parla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              frisco santo.... davide che canta?!?!?!?! ma se gi? ? insopportabile quando parla
                              E pensa che pur essendo stonato di mio.. sono cos? bastardo da accentuare ancora di pi? la stonatura..

Comment

X
                              Working...
                              X