Su Questo Forum Di Ragazzacci????sapete Se Ultimamente Ha Fatto Qualkosa Di Nuovo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci Sono Estimatori Del Grande David Sylvian ???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by kaciaronegli anni '80 aveva un gruppo che si chiamava Japan
scherzo.. ora smetto di dire ca**te e vado a nanna!
Comment
-
Originally posted by acemerry xmas mr lawrence.... con sakamoto.... favoloso...
altri invece sono un po pesi....
hai letto il pm???
Comment
-
Sylvian mi pare ormai da qualche anno non si senta pi?. Il suo ex-compare dei Japan Richard Barbieri penso stia ancora portando avanti il progetto Porcupine Tree. Di Sylvian per? non si hanno pi? notizie...
P.s. i Japan da un certo punto di vista potremmo definirli la versione (molto) pi? raffinata dei Duran Duran...Last edited by edorsv99; 11-09-06, 06:25.
Comment
-
Originally posted by edorsv99Sylvian mi pare ormai da qualche anno non si senta pi?. Il suo ex-compare dei Japan Richard Barbieri penso stia ancora portando avanti il progetto Porcupine Tree. Di Sylvian per? non si hanno pi? notizie...
P.s. i Japan da un certo punto di vista potremmo definirli la versione (molto) pi? raffinata dei Duran Duran...
Comment
-
Originally posted by kaciaroti piacciono i porcupine tree edo???
Tornando a Sylvian, la versione inglese di Wikipedia dice che in questi ultimi anni ha creato un nuovo gruppo col fratello Steve Jansen, i Nine Horses, di cui francamente per? non so nulla.
Comment
-
Originally posted by Baylissticti dico solo che ho dovuto cercare su google per scoprire chi era o cosa fa...
Comment
X
Comment