Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno s? come aiutarmi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno s? come aiutarmi?!

ragazzi,questo post ? orse un p? tecnico,e se i moderatori lo sposeranno sar? ben d'accordo,basta sappia dove lo mettono !!!
    Ho deciso di acquistare un Suzuki 600 K6,o meglio,ci? che ne rimane!!!di buono c'? motore(spero!)il forcellone e altre chincaglierie varie a destra e a manca.la moto ? stata demolita poche il tipo ha pensato bene di fare cos?.la mia domanda ora ? : se volessi ripristnare il tutto,ovviamente con carene in vtr,forche non originali tipo ohlins,cerchi marchesini ecc ecc,come potrei fare per ri-immatricolarla?!solo per il gusto di lavorarci un'inverno e poi la prossima stagione provarla se non mi piacesse,venderla senza doverla dare via a peso di ferro,ma con il valore,magari inferiore,di una moto immatricolata?
    chi di voi sapessecome aiutarmi,mi farebbe un grosso favore!!!!almeno s? se prenderla o lasciarla dov'?!!!!!!!
    grazie a tutti!!!!

• Font Size
    dai suuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io sapevo che le moto radiate non si possono re-immatricolare, non so se ? ancora cos? o se mi sbaglio.
      .

Comment

• Font Size
        se ? stata radiata credo che lo rester? x sempre almeno con le leggi italiane
        ciao

Comment

• Font Size
          Se ? radiata in italia te la tieni come soprammobile ...
          O la metti da pista o ciccia da quello che so.

Non so se vendendola all'estero in qualche modo la fai tornare in Italia immatricolata nuovamente ... ma cmq costerebbe troppo come procedimento.
          Last edited by Asto Delta; 11-09-06, 02:18.

Comment

• Font Size
            la mia demolita d'ufficio...quindi radiata volontariamente e non dal PRA ? lo stesso caso del k6 che vuoi prendere.....io l'ho reimmatricolata a gennaio e non ? ancora veicolo di interesse storico!
            Devi sentire la motorizzazione della tua regione se permette le reimmatricolazioni o no!
            Per fare la reimmatricolazione devi passare il collaudo della motorizzazione: la moto deve essere come era in origine.....
            ma sei sicuro che il telaio sia dritto?....da quello che ho capito il tuo amico ha fatto il botto...o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89
              la mia demolita d'ufficio...quindi radiata volontariamente e non dal PRA ? lo stesso caso del k6 che vuoi prendere.....io l'ho reimmatricolata a gennaio e non ? ancora veicolo di interesse storico!
              Devi sentire la motorizzazione della tua regione se permette le reimmatricolazioni o no!
              Per fare la reimmatricolazione devi passare il collaudo della motorizzazione: la moto deve essere come era in origine.....
              ma sei sicuro che il telaio sia dritto?....da quello che ho capito il tuo amico ha fatto il botto...o mi sbaglio?
              infatti il telaio a quanto gli avevano detto era irrecuperabile!infatti non ? rimasto un granch? se non tutta la roba originale(carene telaietto davanti,fari ecc)mentre molte parti del resto della moto sono sparse per 250 metri di strada!ecco perch? la volevo prendere!primo costa poco,secondo la ripristino come voglio!

Comment

• Font Size
                sicuro che ti convenga rischiare una roba simile su una moto col botto?

Comment

• Font Size
                  comprati un telaio e lo reimmatricoli ma ti coster? almeno 2000 euro non credo ne valga la pena...

Un mio conoscente ha fatto il botto con la yamaha MT01 (che era in serie limitata e mi pare non la fanno pi? a parte i ricambi) e s'? comprato un telaio, nuovo libretto e nuova immatricolazione e l'ha sistemata. Costo del telaio 1700 euri... mah... nel suo caso era un discorso, nel tuo boh.. non lo farei

Comment

X
                  Working...
                  X