Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz in msn con dingo...mi sento gay!!!

Comment

• Font Size
      Non l hai invitato mica te? xk? allora mi viene il dubbio che nn lo sia solo lui!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        si rincomincia
        altri 9 mesi
        il problema ? svegliarsi
        stamattina ho messo la sveglia alle 7 x vedere la 125....nemmeno il 2t a tutto volume mi ha evitato di ricadere nella fase ram...mi sono svegliato 2 ore dopo...come caxxo mi sveglio domani?
        l'universit? come funziona? pure voi ripartite domani?
        dingo..io faccio due ore domani..non so te

Comment

• Font Size
          io 4 o 5 il punto ? svegliarsi...una volta l? c'? il banco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crash01
            dingo..io faccio due ore domani..non so te
            Io ne faccio 8 e mi pagano pure!!!
            Last edited by DesmoduePR; 10-09-06, 19:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baylisstic
              cazz in msn con dingo...mi sento gay!!!
              e xk mi fai le fusa?

Comment

• Font Size
                Minkia mi ricordo tre anni fa l'avevo saputo la mattina alle due che dopo sei ore e mezzo sarei dovuto essere in classe...e non potevo mancare perch? il primo giorno ? fondamentale nel prendere possesso dei banchi alle ultime file

Comment

• Font Size
                  Minkia mi ricordo tre anni fa l'avevo saputo la mattina alle due che dopo sei ore e mezzo sarei dovuto essere in classe...e non potevo mancare perch? il primo giorno ? fondamentale nel prendere possesso dei banchi alle ultime file
                  bravo tu hai capito a cosa servono i banchi

Comment

• Font Size

io sono sempre stata all'ultimo banco anche se arrivavo tardi perch? so alta e tranquilla quindi i professori mi spostano dietro e mandano avanti i maschietti che di solito si sistemano dietro!

Comment

• Font Size
                      quoto..

faccio due ore..ok..ma entro alle 8! caz potevan farmi entrare alle 10..ghghghg

(tanto son ore da 45min..eheheh)

Originally posted by Cucciolotta90
                      io sono sempre stata all'ultimo banco anche se arrivavo tardi perch? so alta e tranquilla quindi i professori mi spostano dietro e mandano avanti i maschietti che di solito si sistemano dietro!
                      alta e secchiona?
                      Last edited by Crash01; 10-09-06, 19:43.

Comment

• Font Size
                        Da noi c'era la gara! Ma l'ultimo anno mi sono preso li posto migliore...ultima fila all'angolo...praticamente invisibile
                        Anche se alla fine eravamo tutti all'ultima fila tranne quattro...abbiamo fatto una bancata unica in fondo che per uscire bisognava scavalcare i banchi

Comment

• Font Size
                          io secchiona????ma vai viaaa!!
                          solo alta....e furba!!!
                          l'anno scorso ero copertissima...ficino alla finestra angolo in fooooondoooo alla classe....un bordello facevo con la mia amica....ma siccome siamo femminuccie e quando vogliamo diamo dimostrazione che studiamo(una volta ogni morte di papa!)nn ci hanno mai spostato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cucciolotta90
                            io secchiona????ma vai viaaa!!
                            solo alta....e furba!!!
                            l'anno scorso ero copertissima...ficino alla finestra angolo in fooooondoooo alla classe....un bordello facevo con la mia amica....ma siccome siamo femminuccie e quando vogliamo diamo dimostrazione che studiamo(una volta ogni morte di papa!)nn ci hanno mai spostato!
                            *****...a me m'avevano piazzato davanti con un ragazzo nuovo....tempo 2 giorni e ci hanno divisi....ogni ora...OGNI ora...a ridere...ma di gusto proprio...mai riso cos? tanto in un anno
                            Last edited by dingo125; 10-09-06, 20:00.

Comment

• Font Size
                              io riparto il 18, inizio alle 8 ed esco alle 16 praticamente tutti i giorni

p.s. sono anni ke vado a letto alle 3 e mi sveglio a pranzo, qust'anno mi sparooo !! !

Comment

• Font Size
                                Ragazzi!!!! tutti a letto che domani si va a scuola!!! ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahha!!!

Comment

X
                                Working...
                                X