Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si rincomincia
altri 9 mesi
il problema ? svegliarsi
stamattina ho messo la sveglia alle 7 x vedere la 125....nemmeno il 2t a tutto volume mi ha evitato di ricadere nella fase ram...mi sono svegliato 2 ore dopo...come caxxo mi sveglio domani?
l'universit? come funziona? pure voi ripartite domani?
Minkia mi ricordo tre anni fa l'avevo saputo la mattina alle due che dopo sei ore e mezzo sarei dovuto essere in classe...e non potevo mancare perch? il primo giorno ? fondamentale nel prendere possesso dei banchi alle ultime file
Minkia mi ricordo tre anni fa l'avevo saputo la mattina alle due che dopo sei ore e mezzo sarei dovuto essere in classe...e non potevo mancare perch? il primo giorno ? fondamentale nel prendere possesso dei banchi alle ultime file
io sono sempre stata all'ultimo banco anche se arrivavo tardi perch? so alta e tranquilla quindi i professori mi spostano dietro e mandano avanti i maschietti che di solito si sistemano dietro!
quoto..
faccio due ore..ok..ma entro alle 8! caz potevan farmi entrare alle 10..ghghghg
(tanto son ore da 45min..eheheh)
Originally posted by Cucciolotta90
io sono sempre stata all'ultimo banco anche se arrivavo tardi perch? so alta e tranquilla quindi i professori mi spostano dietro e mandano avanti i maschietti che di solito si sistemano dietro!
Da noi c'era la gara! Ma l'ultimo anno mi sono preso li posto migliore...ultima fila all'angolo...praticamente invisibile
Anche se alla fine eravamo tutti all'ultima fila tranne quattro...abbiamo fatto una bancata unica in fondo che per uscire bisognava scavalcare i banchi
io secchiona????ma vai viaaa!!
solo alta....e furba!!!
l'anno scorso ero copertissima...ficino alla finestra angolo in fooooondoooo alla classe....un bordello facevo con la mia amica....ma siccome siamo femminuccie e quando vogliamo diamo dimostrazione che studiamo(una volta ogni morte di papa!)nn ci hanno mai spostato!
io secchiona????ma vai viaaa!!
solo alta....e furba!!!
l'anno scorso ero copertissima...ficino alla finestra angolo in fooooondoooo alla classe....un bordello facevo con la mia amica....ma siccome siamo femminuccie e quando vogliamo diamo dimostrazione che studiamo(una volta ogni morte di papa!)nn ci hanno mai spostato!
*****...a me m'avevano piazzato davanti con un ragazzo nuovo....tempo 2 giorni e ci hanno divisi....ogni ora...OGNI ora...a ridere...ma di gusto proprio...mai riso cos? tanto in un anno
Comment