Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
0,5 per mille, l hanno appena abbassato dallo 0,8 fai okkio, per il bollino attento in dogana se no vai tranquillo...
per dingo: ma nn hai ancora capito che se hanno il randello s dice ragazzo?
ieri ero al casin? abbiamo preso tutti una birra, me ne sn scolata 1 e poi ho detto "occazzo siamo in sfizzera!" **** m'ha preso un colpo, sn tornato a giocare e mi sn imbottito di vigorsol... x la dogana nn hannod etto niente... hanno fermato tutti tranne me quanto ridere...
ero al bancone per pagare... mi giro un attimo... chi c'era?
MAN LO...
la guardo un po stranito... mi fa "ciao"...
prima ancora di farle finire il saluto dovevi afferrarla per il collo e incominciare a sbattergli la testa contro l'angolo del tavolo della farmacia....
mangiariso di merda,insopportabile...torna a taiwan a produrre merda per 50 cent l'ora....
Comment