auahahahha aspetta che t passa l adrenalina...se t serve una pomata chiedi a dingo che ? ben rifornito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 secondi fa entro in farmacia e chi trovo?
Collapse
X
-
Originally posted by Esusinoauahahahha aspetta che t passa l adrenalina...se t serve una pomata chiedi a dingo che ? ben rifornito
Comment
-
Skerzi a parte ieri sera ero veramente a lugano c'avevo una kaka ke mi beccassero senza bollino delle autostrade in autostrada
qnt ? il tasso alcolemico massimo li?
Comment
-
0,5 per mille, l hanno appena abbassato dallo 0,8 fai okkio, per il bollino attento in dogana se no vai tranquillo...
per dingo: ma nn hai ancora capito che se hanno il randello s dice ragazzo?
Comment
-
Originally posted by Esusino0,5 per mille, l hanno appena abbassato dallo 0,8 fai okkio, per il bollino attento in dogana se no vai tranquillo...
per dingo: ma nn hai ancora capito che se hanno il randello s dice ragazzo?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Airquakeero al bancone per pagare... mi giro un attimo... chi c'era?
MAN LO...
la guardo un po stranito... mi fa "ciao"... ci sn rimasto di sasso...
skerzi a parte... qual'? il senso del mio post?
dire che dal vivo FISICAMENTE PARLANDO ? fighetta... logico di faccia fa skifo al kezz per? veramente di fisico ? messa bene bene...
E quindi?
Dai che c'? di meglio..
Ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Airquakeero al bancone per pagare... mi giro un attimo... chi c'era?
MAN LO...
la guardo un po stranito... mi fa "ciao"...
mangiariso di merda,insopportabile...torna a taiwan a produrre merda per 50 cent l'ora....
Comment
X
Comment