Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guard rail ore contate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AristideRanzani
    E allora ? E io non ho il diritto di salire in bici con il rischio di trovarmi un cretino con la moto a 150 km/h lanciato come un folle ? Vuoi divertirti e rischiare di farti male ? Vai in pista, non in strada.
    Idem vai in ciclabile.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      10 anni x accorgersene - 30 anni per intervenire...
      hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Idem vai in ciclabile.....
        Si va bene hai ragione tu. Spera solo che uno dei soci smanettoni non si faccia vedere a prendere in pieno qualcuno o a sfiorare mia figlia o fate una brutta fine

Comment

• Font Size
          Si va bene hai ragione tu. Spera solo che uno dei soci smanettoni non si faccia vedere a prendere in pieno qualcuno o a sfiorare mia figlia o fate una brutta fine
          Non ? che ho ragione io... ? che non capisco certe uscite....
          Io ? da inizio agosto che non tocco la moto.... mi costa.... Ma c'? troppa gente.... Attendo fine mese che i passi sian deserti e inizio i miei giri (tranquilli.. ma non certo a codice.... di questo son conscio) dove al max rischio di spalmare ME STESSO su un trattore....

Comment

• Font Size
            Non ? che ho ragione io... ? che non capisco certe uscite....
            Io ? da inizio agosto che non tocco la moto.... mi costa.... Ma c'? troppa gente.... Attendo fine mese che i passi sian deserti e inizio i miei giri (tranquilli.. ma non certo a codice.... di questo son conscio) dove al max rischio di spalmare ME STESSO su un trattore....

Si ok bravo hai ragione ancora tu ! Sei il top dei pilotoni stradali, bravo...

Poi vi lamentate se succedono le disgrazie...braavo !

Comincia ad andare piano che non scivoli !

Comment

• Font Size
              Si ok bravo hai ragione ancora tu ! Sei il top dei pilotoni stradali, bravo...

Poi vi lamentate se succedono le disgrazie...braavo !

Comincia ad andare piano che non scivoli !
              mi piacerebbe far un giro assieme.. son sicuro che al bar arrivo io dopo.... Chissa come mai....

Comment

• Font Size
                incredibileeeeeee
                se ne sono resi conto!!....qualcuno lassu? allora esiste ...speriamo che li tolgano al pi? presto

Comment

• Font Size
                  mi piacerebbe far un giro assieme.. son sicuro che al bar arrivo io dopo.... Chissa come mai....

Io con lo scooter mi diverto alla grande...per? non corro come un matto !

Ho visto troppe motopotenti, o spesso in montagna supermotard, correre e scivolare.

Comment

• Font Size
                    Io con lo scooter mi diverto alla grande...per? non corro come un matto !

Ho visto troppe motopotenti, o spesso in montagna supermotard, correre e scivolare.
                    E mi sa che mi dai.... Io dico solo che non vado a cds per i limiti ridicoli che ci sono.... non che son un manico.... I gard rail li ho gia assaggiati e mi piacciono per nulla...

Comment

X
                    Working...
                    X