Originally posted by AristideRanzani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guard rail ore contate???
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanIdem vai in ciclabile.....
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniSi va bene hai ragione tu. Spera solo che uno dei soci smanettoni non si faccia vedere a prendere in pieno qualcuno o a sfiorare mia figlia o fate una brutta fine
Io ? da inizio agosto che non tocco la moto.... mi costa.... Ma c'? troppa gente.... Attendo fine mese che i passi sian deserti e inizio i miei giri (tranquilli.. ma non certo a codice.... di questo son conscio) dove al max rischio di spalmare ME STESSO su un trattore....
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon ? che ho ragione io... ? che non capisco certe uscite....
Io ? da inizio agosto che non tocco la moto.... mi costa.... Ma c'? troppa gente.... Attendo fine mese che i passi sian deserti e inizio i miei giri (tranquilli.. ma non certo a codice.... di questo son conscio) dove al max rischio di spalmare ME STESSO su un trattore....
Si ok bravo hai ragione ancora tu ! Sei il top dei pilotoni stradali, bravo...
Poi vi lamentate se succedono le disgrazie...braavo !
Comincia ad andare piano che non scivoli !
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniSi ok bravo hai ragione ancora tu ! Sei il top dei pilotoni stradali, bravo...
Poi vi lamentate se succedono le disgrazie...braavo !
Comincia ad andare piano che non scivoli !
Comment
-
Originally posted by Devilmanmi piacerebbe far un giro assieme.. son sicuro che al bar arrivo io dopo.... Chissa come mai....
Io con lo scooter mi diverto alla grande...per? non corro come un matto !
Ho visto troppe motopotenti, o spesso in montagna supermotard, correre e scivolare.
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniIo con lo scooter mi diverto alla grande...per? non corro come un matto !
Ho visto troppe motopotenti, o spesso in montagna supermotard, correre e scivolare.
Comment
X
Comment