Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi scausalmente mi sono andate a finire gocce di attak sulle dita, come posso fare x toglierle, si sono gi? seccate e sono bianche
lo faccio sempre ? + forte di me
a me ? successo da piccolo...mi ero incollato 2 dita con l'attack...mi stavo cagando addosso....daideacqua bollente e si sono staccate...x toglierlo dalle dita lavati le mani con forza...magari usa qualcosa x grattare via la colla..
ragazzi scausalmente mi sono andate a finire gocce di attak sulle dita, come posso fare x toglierle, si sono gi? seccate e sono bianche
lo faccio sempre ? + forte di me
ok tutto a posto!
ho usato acetone,h2o bollente e raschiando col taglierino
grazie! mi avete salvato la vita, anche perch? se no poi come la guider? la moto
figurati che a me ? finito in un okkio..... non ti dico che palle... come avere granelli di sabbia sotto le palpebre per una settimana... finch? non si ? staccato da solo.....
figurati che a me ? finito in un okkio..... non ti dico che palle... come avere granelli di sabbia sotto le palpebre per una settimana... finch? non si ? staccato da solo.....
magari... dovevo "infiltrare" della colla tra due strati di pelle... ed ho avuto l'idea geniale di mettere l'attack in una siringa e infilare l'ago tra i due strati... peccato che la colla nell'ago si ? subito seccata.. e quando ho cominciato a spingere il pistone l'ago si ? sfilato e la colla mi ? skizzata nell'occhio.....
infatti da allora sulla confezione della loctite c'? scritto... "tenere lontano dai pirli"...
Comment