si vabb? capito...vuoi mettere la manovrabilit? d una moto con quella d uno scooter? i freni? le gomme? e chi piu ne ha piu ne metta...che poi il tipo fosse un pirla ? indubbio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evitare di farlo se non si ? capaci
Collapse
X
-
-
dipende dalla curva...korra ha detto k a 95 la moto scivola...io a 95 incomincio a piegare...uno sputer a 50 f? delle belle pieghe....ma poi quando sale la velocit? non tiene +
hai mai guidato un cbr125?
Comment
-
no ma tutte le honda che ho provato hanno grande manovrabilit? e stabilit? in curva...
avevo uno scooter per? e in curva va piu forte una moto secondo me...
Comment
-
Originally posted by Esusinono ma tutte le honda che ho provato hanno grande manovrabilit? e stabilit? in curva...avevo uno scooter per? e in curva va piu forte una moto secondo me...
Comment
-
Originally posted by dingo125il punto del mio topic non era v? + questo o quello....ma quello di non fare cazzate se non sai controllare il mezzo...ma come al solito si v? sempre ot
The King of OFF TOPIC pare serio...
Comment
-
Originally posted by Esusinosi appuntova piu lui ot d tutti noi messi assieme e oggi ? di cattivo umore
pare cos?...o forse si ? stufato di essere gayzzato in pubblico e di esser preso per il culo per la sua bici a motore...
dobbiamo trovare qualcos'altro adesso allora...
Bingo tvb sempre...
Comment
X
Comment