Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher, Monza e la fine dell'uomo di ghiaccio
Collapse
X
-
Originally posted by AristideRanzanicerto. I tecnici Benetton erano ottimi infatti lo hanno seguito in Ferrari
E, grazie al suo arrivo, e GRAZIE ALL'ARRIVO DEI MECCANICI ha vinto il mondiale
Comment
-
Originally posted by andreafittabeh da solo non poteva certo cambiare il mondo, anche se senza di lui il risultato non sarebbe stato lo stesso.
Faccio per dire che senza quei tecnici forse non sarebbe stato cos? facile vincere il mondiale. La ferrari che guidava lui non era di sicuro quella di Alesi !
Comment
-
Originally posted by desmooneGli errori che ha commesso quest'anno lo avevano reso pi? umano.
Ora ha vinto magistralmente a Monza.
Tolto il casco ha pianto come un bambino assieme a Todt e alla moglie.
Tra un p? dovrebbe annunciare la fine della sua carriera. Storica carriera.
La F1 sar? la solita palla. Sar? troppo politica. Sar? tutto.
Ma lo scugnizzo del tedesco mi mancher?.
Felice di aver vissuto l'epoca Schumi.
Comment
-
Originally posted by andreafittalo sai chi ha lanciato schumacher in f1, vero?
La 2? gara era gi? messo sotto contratto con la Benetton..e con metodi che Eddie ha SEMPRE...uhm..contestato
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniFaccio per dire che senza quei tecnici forse non sarebbe stato cos? facile vincere il mondiale. La ferrari che guidava lui non era di sicuro quella di Alesi !
Ho vissuto tantissimo gli ultimi mesi del 96..quando non si sapeva se Barnard avrebbe continuato o no la collaborazione con la Ferrari.
Quando a gennaio han ufficializzato che il contratto non avrebbe avuto seguito...ho tirato un sospiro di sollievo. E si ? visto
La F310B ha cominciato a volare da met? stagione..quando Ross Brown e Rory Byrne han messo le manacce su un progetto che era stato volutamente realizzato...semplice
Riguardo alla meraviglia di John Barnard e del suo F.D.D....la F310 ? stata a detta di Schumacher "la peggior f1 mai guidata"
Comment
-
Originally posted by AristideRanzaniUno che vince 7 mondiali pensi vada in WTCC a 40 anni con dei tecnici che sono dei calzolai ?
Comment
X
Comment