Si infatti...certo da qui che il campionato ? deciso a tavolino ce ne passa...per? fossi in lui sarei incazzato anche io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alonsooooooooooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by ShoRteo...quelli non son sportivi...? la stessa GENTAGLIA che ha...ehm...gioito quando Biaggi cadde in un gp di un paio di anni fa (o era lo scorso anno?)
Comment
-
Originally posted by BaylissticSi infatti...certo da qui che il campionato ? deciso a tavolino ce ne passa...per? fossi in lui sarei incazzato anche io
Comment
-
Originally posted by JapbusterGentaglia ? Guarda che non stai parlando di te...
Non ho parlato di te...nonostante io (che non conto un ***** ) non abbia apprezzato la tua .."sportivit?"
No problem cmq a ribadire che coloro che ESULTANO quando un pilota fa incidente-rompe l'auto/moto etc. perch? gli sta sul *****...son GENTAGLIA
Sportivamente parlando eh!...
Comment
-
-
Comment
-
Mi fate morire quando dite antisportivi.,..
Capisco che nn ? bello....ma perch? dobbiamo fare sempre i bravi ragazzi..
Diciamo sempre che tutti noi rispettiamo i limiti di velocit?....diciamo sempre che nn pieghiamo su strada con le moto, diciamo sempre che nn bisogna impennare....ma poi in realt? nessuno di voi lo ha mai fatto?(mi riferisco a ki criticava l'inizio di questo post).
Alonso ? un grande pilota...ma ***** se gli esplode il motore sotto la tribuna ferrari, a Monza, quando ci staimo giocando un mondiale... cosa volevate che i tifosi ferrari piangessero??
Io da ferrarista sono stato il prima a gioire magari nn ? bello, ma almeno sono sincero a dirlo.
E poi dopo le dichiarazioni del gatto e la volpe (alonso e Braitore) ho goduto ancora di +.
Grazie Michael...nessuno come te...
Comment
X
Comment