Ciao BBelli!
Volevo ringraziare un po tutti per la bella giornta trascorsa insieme.
Io purtroppo ho girato poco per vistose noie meccaniche di ignota natura (per adesso) si suppone possano essere le candele dato che il MITICO cugino di LELE (Il grande VALLI MOTO che pubblicamente ringrazio per la cortesia e disponibilit? nel cercare di venire in mio soccorso mentre lanciavo eresie contro il sistema solare e tuttte le galassie..) ha controllato la diagnostica della mia "6" attraverso il display verificando l'assenza di errori o guasti al sistema elettronico.
Ringrazio anche Ja5 per avermi aiutato a mettere il cavalletto posteriore mentre il mio sistema nervoso stava andando in tilt.. (Jacopo tutto ci? che hai setito, era un surrogato della mia doppia personalit? che in quel momento si ? accaparrata il mio corpo..)
Tralasciando il discorso tecnico della moto, mi ha fattomooolto piacere conoscere molta gente del firum..
FRANKRANZ: Lo riconosci da un Km per quei capelli.. ahahah
MAONI: Gi? l'avevo conosciuto ma ? sempre un piacere sentire le sue performance disquisitorie sulle Ducati in versione LIVE.
MITO: Sai gi? che vorrei dire..
LELE-R1-CRASH: Puntuale come un orologio rotto, adesso almeno sono al corrente che sei reperibile fino alle 23 comunque..
MAXNINJA: Con quel Kawa cercava di dare fuoco all'Autodromo ad ogni staccata.
PIPPOZX400: mi dispiace per l'esito della giornata, ma mi ha fatto piacere conoscerti.
ALLY: Grazie per averci fatto da supporto tecnico ( come portachiavi )
ACE: CHe personaggio che sei ALBE.. 196 CV di simpatia!
ANDYR1: Sei troppo forte, fammi sapere se hai trovato quello che ti ho detto di cercare..
DUCK: Ex vergine adesso...
SILI: Potevi stare di pi? con noi... Forse era per come eravamo sudati come mortadella al sole che sei scappata?
FUMOBLU: Quella bimota ? meglio di una sega!!!!!
CHINY & MARLUN: Lasciate stare le PORSCHE e venite a girare con noi.. *****!
DUCATILOVEYOU: Ma che razzo.. non potevi venire il giorno prima con Noi?
CIMO77: Un pipachiocce con il porto d'armi ... La prossima volta che mi fai il depresso per futili motivi ti sodomizzo.. e Lasciaci un po di donne *****!
LUCKYGIO': Grazie per l'ospitalit?.. Mezzo forum adesso ci invidia.. Due notti a casa Luckygi?..
ZAGO : LO SFORZO E' SEMPRE CON ME!!!!!!
TN60: Grazie per aver sopportato tutti i miei piagnistei!!! ahahahaha!
NATINITRO: Un colosso di simpatia!
Per tutti quelli che non ho mensionato... Grazie a tutti ed alla prossima..
Scusate di nuovo i moccoli che ho sparato..
Volevo ringraziare un po tutti per la bella giornta trascorsa insieme.
Io purtroppo ho girato poco per vistose noie meccaniche di ignota natura (per adesso) si suppone possano essere le candele dato che il MITICO cugino di LELE (Il grande VALLI MOTO che pubblicamente ringrazio per la cortesia e disponibilit? nel cercare di venire in mio soccorso mentre lanciavo eresie contro il sistema solare e tuttte le galassie..) ha controllato la diagnostica della mia "6" attraverso il display verificando l'assenza di errori o guasti al sistema elettronico.
Ringrazio anche Ja5 per avermi aiutato a mettere il cavalletto posteriore mentre il mio sistema nervoso stava andando in tilt.. (Jacopo tutto ci? che hai setito, era un surrogato della mia doppia personalit? che in quel momento si ? accaparrata il mio corpo..)
Tralasciando il discorso tecnico della moto, mi ha fattomooolto piacere conoscere molta gente del firum..
FRANKRANZ: Lo riconosci da un Km per quei capelli.. ahahah
MAONI: Gi? l'avevo conosciuto ma ? sempre un piacere sentire le sue performance disquisitorie sulle Ducati in versione LIVE.
MITO: Sai gi? che vorrei dire..
LELE-R1-CRASH: Puntuale come un orologio rotto, adesso almeno sono al corrente che sei reperibile fino alle 23 comunque..
MAXNINJA: Con quel Kawa cercava di dare fuoco all'Autodromo ad ogni staccata.
PIPPOZX400: mi dispiace per l'esito della giornata, ma mi ha fatto piacere conoscerti.
ALLY: Grazie per averci fatto da supporto tecnico ( come portachiavi )
ACE: CHe personaggio che sei ALBE.. 196 CV di simpatia!
ANDYR1: Sei troppo forte, fammi sapere se hai trovato quello che ti ho detto di cercare..
DUCK: Ex vergine adesso...
SILI: Potevi stare di pi? con noi... Forse era per come eravamo sudati come mortadella al sole che sei scappata?
FUMOBLU: Quella bimota ? meglio di una sega!!!!!
CHINY & MARLUN: Lasciate stare le PORSCHE e venite a girare con noi.. *****!
DUCATILOVEYOU: Ma che razzo.. non potevi venire il giorno prima con Noi?
CIMO77: Un pipachiocce con il porto d'armi ... La prossima volta che mi fai il depresso per futili motivi ti sodomizzo.. e Lasciaci un po di donne *****!
LUCKYGIO': Grazie per l'ospitalit?.. Mezzo forum adesso ci invidia.. Due notti a casa Luckygi?..
ZAGO : LO SFORZO E' SEMPRE CON ME!!!!!!
TN60: Grazie per aver sopportato tutti i miei piagnistei!!! ahahahaha!
NATINITRO: Un colosso di simpatia!
Per tutti quelli che non ho mensionato... Grazie a tutti ed alla prossima..
Scusate di nuovo i moccoli che ho sparato..
Comment