Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sardegna bellissima, girata l'anno scorso a giugno in moto e mi son divertito a perdermi nell'entroterra. tra l'altro passando da mores e non trovando la pista...
in agosto c'? troppo macello ma fuori periodo riesci a godere a manetta dei colori e profumi di qs terra!
nn l'ho vista tutta, ma ? veramente spettacolare e nn ha nulla da invidiare a tanti blasonati posti tropicali
come mai da 22 anni? hai origini? parenti? oppure cosa?
beh io da 16 ma non tutti gli anni ci vado
no,ne' origini ne' parenti... semplicemente i miei ci sono andati prima che io nascessi in vacanza.. gli ? piaciuta talmente che hanno preso casa.. e da l? ogni estate in sardegna.. almeno finch? non sono andata con gli amici in vacanza
no,ne' origini ne' parenti... semplicemente i miei ci sono andati prima che io nascessi in vacanza.. gli ? piaciuta talmente che hanno preso casa.. e da l? ogni estate in sardegna.. almeno finch? non sono andata con gli amici in vacanza
capito beh io da quando mia sorella si ? trasferita l? e si ? sposata
proprio ieri una altra conferma per il mio volo di rientro da Milano, ritardi vari e tutto chiuso in aeroporto
si..lo so'.... lo dicevo solo perche'...secondo me....non e' comodo per chi abita che so'...a Milano..avere la villetta in Costa Smeralda.....non ci puoi andare cosi al volo per un weekend....
a meno che tu non abbia l'elicottero o l'aereo privato.....
Comment