Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
40 km a sud di costa smeralda? cazz diventi mio vicino di casa allora quasi
comunque io ci abito...
oh che bello!!...capo ceraso ? il posto dove devo andare ad abitare io ...ma non ? ancora detto che prendiamo casa li...anche se la zona ? spettacolare
si si... mi ricordo bene Orgosolo con tutti gli affreschi sui muri..
e Mamoiada con i fori di proiettile sul cartello
e poi tanti altri posti.. l'ho girata credo veramente quasi tutta
ah...degna di nota anche Carloforte
magari allora sei passata anche dal paese di mia sorella.. si chiama Aritzo, ha un murales di Bachisio il bandito sardo.. davvero stupendo... Tra l'altro quel paesino ha un hotel favoloso con piscina
L? vicino poi c'? un fiume il paesino si chiama Gadoni
magari allora sei passata anche dal paese di mia sorella.. si chiama Aritzo, ha un murales di Bachisio il bandito sardo.. davvero stupendo... Tra l'altro quel paesino ha un hotel favoloso con piscina
L? vicino poi c'? un fiume il paesino si chiama Gadoni
Ah i posti che hai detto li conosco ci son stato
per i cartelli.. ? vero.
si pu? essere..
purtroppo nel dettaglio non ricordo i paesi attraversati perch? partivamo alla mattina e stavamo in giro tutto il giorno...
Comment