Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ? stato in sardegna??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi ? stato in sardegna??

    come da titolo..chi di voi ? stato in sardegna??

    com'??
    bella gente??
    bel mare??
    belle montagne??

    insomma..raccontatemela un po..che dalle foto fa spavento ...probabilmente prender? una casetta li a breve per le vacanze e allora son curioso

  • Font Size
    #2
    Speed ..pimky e pippo sicuro!

    Ce li ricordiamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      la sardegna ? bellissima.....bei posti....persone gentili......

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene....spero sia bello dato che ci passer? tutta l'estate prox

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho fatto 2 estati in sardegna e precisamente a Badesi vicino a Castelsardo...che dire.. posti bellissimi mare bellissimo...una figata!!! vedrai che non te ne pentirai...anzi te ne innamorerai

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ho una sorella che ci vive

            diciamo che ci son stat un po di volte.. bene o male.. in qualsiasi posto vai della sardegna ti troverai bene, ? un posto fantastico con un mare strepitoso

            la gente ? molto cordiali

            se vai nell'entroterra stai tranquillo la gente ? molto ospitale, forse tranne in alcuni piccoli paesini, ma nulla id ch? direi che ? stupenda davvero anche nella barbagia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zoom

              se vai nell'entroterra stai tranquillo la gente ? molto ospitale, forse tranne in alcuni piccoli paesini, ma nulla id ch? direi che ? stupenda davvero anche nella barbagia
              si si... in quella zona ? moooolto ospitale... a volte non ti lascia proprio andare via... ti danno una bella casetta sotto terra per stare al fresco ed in modo che i testimoni di geova non ti trovino.....



              a parte gli scherzi....

              la sardegna ? veramente bella..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88
                bene....spero sia bello dato che ci passer? tutta l'estate prox
                bellissima terra , ma gia' pensi alle vacanze prox???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? che forse prendiamo una casetta piccolina per le vacanze 40km a sud della costa smeralda e fra 2 settimane la vado a vedere assieme a mio padre ..c'? caso che non torni pi? indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la sardegna ? stupenda...

                    ci sono stata per 3 estati e l'ho girata abbastanza

                    - gente molto accogliente e calorosa
                    - mare....beh, una meraviglia dappertutto!!! un mare con un fondale cos? non l'ho ancora trovato altrove (Spagna, Croazia, Toscana)...
                    - in montagna non ci sono stata...

                    Se riesci a noleggiare un gommone o una moto d'acqua vai un po' al largo e fermati dove ci sono gli isolotti di roccia, l? c'? una fauna marina e un'acqua limpida da spettacolo...o anche dove ci sono gli scogli zona Castelsardo (SS) o Domus de Maria (CA)....ohhhh....ci tornerei subito!!!

                    Stintino bel mare con dei bei colori, ma fondale solo di sabbia e troppa gente in spiaggia...

                    A Iglesias (OR) c'? un deserto proprio in riva al mare...questa distesa chilometrica di sabbia su un bel mare pulito!!

                    Alghero ? molto carina...c'? un bel centro storico per passeggiare la sera e alle spalle della spiaggia c'? una fresca pineta. Il mare ? carino...

                    Boh, che altro dirti??

                    Ah, Costa Smeralda, vai a Porto Rotondo e Porto Cervo di sera...vai a vedere i porti, le "barchette" che ci sono con le relative macchine parcheggiate l? davanti....da sbavo....

                    Se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn c sono mai stato...magari nel 2007

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la sardegna ? splendida!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          splendida...sono 3 anni che vado con la mia ragazza a costa rei , vicino a villasimius al sud-est...il mare ? splendido , la natura pure , si mangia molto bene , bisogna solo abituarsi ai ritmi mediterranei dei sardi , specialmente nei ristoranti...ma si sta davvero da ***...peccato per soru che sta remando contro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la sardegna ? stupenda... e sicuramente l'estate prox ci vado ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono stato in zona Cagliari e ho girato un po tutta la costa sud tra cagliari e Costa Rey, un vero spettacolo!
                              Le persone sono cordiali e amichevoli, il mare stupendo, le spiagge di piu'... e io piangevo perch? ero in macchina e non con la mia bimba... anzi ti diro' di piu'... mi sarei accontentato anche del runner 200 ^^ a buon intenditor...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X