Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra velox e sbirri,ci scappa la risata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tra velox e sbirri,ci scappa la risata!

Domenica mattina siano andati per il Colle di Tenda a fare un giro...
    All'andata abbiamo visto gli sbirri col laser appostati all'uscita di una galleria da circa 180 km/h...
    Al ritorno immainavamo ci fossero ancora e il tutto e' stato confermato dai continui lampeggii delle macchine..
    COsi' siamo passati tutti a 30 km/h,tanto che gli sbirri si sono messi a ridere e urlando gli ho detto che piu' piano di cosi' non si riusciva ad andare!
    Eeheh...ma mi chiedo se uno arrivava sparato a 180 km/h e subito dopo c'era una curva veloce...come lo fermavano?Cmq e' stato divertente

• Font Size
    hehe simpatici gli sbirri quando non ti fermano

Comment

• Font Size
      ridevano perche' lo sapevano che ciavrebbero avvisati ed era comica la cosa...ci manca solo che ci fermassero...

Comment

• Font Size
        Sarebbe stata una scena da vedere...

Comment

• Font Size
          Se avevano la macchinetta normale dovevano fermarvi o leggervi le targhe per potervela inviare ma dato che dopo un p? siete ripassati per mostrargliele se le saranno scritte tutte se prima ne avessero lette solo un paio :P :P :P :P

Al contrario se avevano il telelaser con una machinetta che scattava le foto nel senso di marcia i posteriori li avevano gi?!

Sai che risate si faranno quando gli dovrete portare le patentiiiii

In tutti i modi in ti smentisci mai dovevi per forza passargli per mettergli in bella mostra il tuo posteriore

Comment

• Font Size
            Beh dai a volte si dimostrano anche persone normali allora le forze dell' ordine... Non le ho mai viste sorridere io.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Beh dai a volte si dimostrano anche persone normali allora le forze dell' ordine... Non le ho mai viste sorridere io.
              Quando mi hanno tolto la patente 2 anni f? io quasi
              loro invece sembrava :P :P

Comment

• Font Size
                ...con il bel tempo...sti pezzi di merda si appostano per incul_are!
                Bastardi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  nitro...ci abbiamo messo 5 minuti per finire la galleria! a momenti ci suonava pure l'ape!

Comment

• Font Size
                    l'apecross tutto pistolato????

Comment

• Font Size
                      B?, occhio che adesso a inizio stagione si appostano proprio per beccare noi motociclisti!!!

Dalle mie parti da ora fino a maggio li trovi per strada a fermare solo le moto, e controllano scarichi ecc ecc...
                      Poi passato giugno puoi montare quel che vuoi e finire la stagione con la moto full-pista!!

Comment

• Font Size
                        c'? anche la multa per eccesso di lentezza...ora vi arriver? quella

Comment

• Font Size
                          Hehe...sarebbe stato bello vedere le loro facce....cmq potevano fermarvi e multarvi..."...ragazzi, andavate troppo piano.."

Comment

• Font Size
                            hi hi hi.. dipende sempre chi trovi... una volta ero solo e mi hanno fermato a 40 km orari

Comment

• Font Size
                              Con i motociclisti proprio si accaniscono!
                              ? una cosa che proprio ti giuro non sopporto!
                              Sembra che le minchiate in giro le facciam solo noi!
                              Quando invece un mare di volte voliamo x? qualcuno ci fa volare!
                              Ora non dico che siamo un popolo di eletti, che di stronzate non ne facciamo, ma porcqa ZOZZA... se stiamo a guardare come ci trattano, cio? con un sacco di disprezzo, mi fa proprio incaXXare!
                              A Piacenza, c'? la pattuglia con le Guzzi, io quando li incrocio li saluto sempre... solo uno, lo vedi che tutto timido timido... come per non farsi notare dagli altri suoi compagni... allunga il braccio e saluta... oppure lampeggia... x? mi chiedo, sei motociclista anche tu, cerca di capirci....
                              Maury, avete fatto benissimo...
                              Sabato mentre andavo in valle, le moto e le macchine hanno iniziato ad avvisarmi 8 km prima di dove erano appostati. Alla fine eravamo una colonna di 15 e passa moto tutti ai 40 all'ingresso del paese... e tutti a guardarli..

Comment

X
                              Working...
                              X