Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avendo delle gomme ridicole come tenuta...son molto dolce nello scendere in piega...ai 90-95 in piega bella giu comincia a scivolare un po ....che nervoso ...devo resistere per qualche mese ...per le curve dipende....in montagna avendo poco motore le faccio sempre a marcia tirata al max..qualunque essa sia perch? se scende sotto coppia rallenta troppo ...freno prima..chiudo gas quasi tutto..giu e riapro subito...oppure freno e tengo aperto anche mentre vado giu...dipende...cmq non pinzo dentro la curva con le gomme che mi ritrovo...capita in discesa che per correggere sfioro il freno ma non pinzo mai forte
Io arrivo pinzatissimo e cerco subito il punto di corda, lo eredito un po' dagli anni passati con la passione per le auto, cos? ultimamente sto cercando di non prendere la corda se non a met?, 3/4 curva, ma entro comunque pinzato.
Molto tranquillo...e molto lento,come il mio modo di essere.
Sicuramente non arrivo impiccato (con gli okki fuori dalle orbite per intenderci) ...anzi mollo il gas,accenno la pinzata,poi pinzo un po piu' deciso,poi rilascio i freni,apro un po in curva ed esco con una bella progressione...
Se capita,anche con un accenno di derapata fatta di "coppia" in seguito alla "smanazzata" di gas....
io entro in curva molto scoordinato...probabilmente ho uno stile molto vicino a quello di bostrom, mi piace sentire la moto che pompa e si muove in entrata...
Comment