Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dipende dalla curva, di solito entro pinzatissimo sopratutto nei tornantini tipo vallelunga o binetto o magione mentre in altre lascio scorrere la moto ma comunque entro prevalentemente sempre pinzato..
ritardare la staccata entrare cn i freni ma far scorrere ugualmente tanto la moto ? questo il trucco...
certo con la teoria siamo bravi tutti, la pratica ? molto difficile purtroppo, non entrare pinzato ma sopratutto entrare pinzato ed avere un ottima scorrevolezza nello stesso tempo..
io ancora non sono riuscito a farlo cm si deve fare
noto una netta maggioranza di persone che preferiscono frenare prima e far scorrere la moto...
mi sa che sbaglio qlc io...
io lo faccio ma perch? mi sento ancora insicura della mia guida...
nelle curve in cui l'ho lasciata "scivolare" mi son trovata meglio...
ma se mi pare di arrivare troppo veloce...beh...freno per forza!
preferite tirare la staccata fino a dentro la curva o staccare prima per avere una percorrenza di curva + fluida e quindi riuscire a lasciar scorrere la moto in modo da poter aprire prima?
Comment