.....quando vidi un uomo su uno scooter che guidava......fin qui tutto ok, il problema ? che era senza un braccio......mi sono strizzato gli occhi....e poi mi sono chiesto....ma ? possibile, voglio dire, se lo beccano????? Mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un dubbio mi pervase la mente.....[requisiti per la guida di un ciclomotore]
Collapse
X
-
Comment
-
Dingo...avviene per i motocicli.
PEr i ciclomotori non c'? patente...quindi dubito ci siano requisiti.
Ah si uno: indossare un casco omologato e allacciarlo correttamente
Comment
-
dingo si ti danno la multa... com'? successo a me.. ti danno guida pericolosa... 60 e rotti € di multa -1 punto... tutto x? facevo segno ad un amico che c'era il velox...chiss? come ***** mi ha visto..ero km e km di distanza...
booo acqua passata
Comment
-
Originally posted by dingo125cio? e se io tolgo la mano dal manubrio x spostare un coglione k mi f? male mi danno la multa?
..................
Comment
-
Originally posted by alegev60dingo si ti danno la multa... com'? successo a me.. ti danno guida pericolosa... 60 e rotti ? di multa -1 punto... tutto x? facevo segno ad un amico che c'era il velox...chiss? come ***** mi ha visto..ero km e km di distanza...
booo acqua passata
Comment
-
I mutilati ed i minorati fisici, anche se affetti da pi? minorazioni, possono ottenere la patente speciale della categoria A, B, C e D, anche se alla guida di veicoli trainanti un rimorchio leggero. Le suddette patenti possono essere limitate alla guida di veicoli di particolari tipi e caratteristiche nonch? con determinate prescrizioni in relazione all'esito degli accertamenti di cui dell'art. 119, comma 4. Le limitazioni devono essere riportate sulla patente e devono precisare quale protesi sia prescritta, ove ricorra, e/o quale tipo di adattamento sia richiesto sul veicolo. Essi non possono (...) guidare i veicoli in servizio di piazza o di noleggio con conducente per trasporto di merci pericolose. Fanno eccezione le autovetture, i tricicli ed i quadricicli in servizio di piazza o di noleggio con conducente per il trasporto di persone, qualora ricorrano le condizioni per il rilascio del certificato di abilitazione professionale ai conducenti muniti della patente di guida di categoria B, C e D speciale, di cui al comma 8-bis
Comment
-
Se qualcuno ha comprato il numero di INMOTO di Settembre,nell'articolo
del Nurburgring, c'? la foto di un ragazzo svedese che ? paralizzato dal busto in gi? e ha modificato la propria moto in modo che nelle soste si abbassino elettronicamente due bracci laterali con rotelle estraibili e ritornano in posizione superati i 60 km/h,cambio elettronico a pulsanti e leva freno post sul
semimanubrio sx.
Gira in 8' 50'' con un gsx-r 1000!!!
Dire passione ? poco.............
Comment
X
Comment