Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?..........tu non mi conoscessi..........
Tu fai le alzate da sotto la rete......io mi fiondo come un caccia dalla 5? linea,anzi dal campo di calcetto dell'oratorio per schiacciare...........tze....donna
sono proprio contento di aver fatto la conoscenza di parecchi di voi...
la GioGGia la conoscevo gi? ma scambiarci 4 chiacchere ? sempre un piacere
Cimo ? simpaticissimo (oltre che avere una pazienza illimitata!!)
Desmoguidi ? proprio scoppiatooooooooooooo!!!!!
Maoni non ne parliamo...(e ho potuto vedere un suo burn-out dal vivo!!)
Mito-Davide simpaticissimo anche lui (sboronissimi i calzini dainese!!)
Franzkranz e lele li ho conosciuti alla fine ma ci saranno sicuramente altre occasioni!!
e poi ehm...il titolare dell'R1 da 197 cv si faccia vivo perch? non mi ricordo pi? il suo nick...simpaticissimo...non scorder? facilmente l'imagine di te stampato sul freezer!!
? stata una bella serata...per questa volta mi sono dovuto accontentare dell'odore della pista...ahim?...per? mi sono davvero divertito anche perch? la compagnia ? davvero ottima!!!
Ragazzi, per me ? stata la prima esperienza in una pista dove poter utilizzare il cambio (l'anno scorso sono stato al Lombardore....). F A N T A S T I C O !!! Ho capito che non capisco un caxxo di come si guidi una moto....
Un grazie a Fumo blu, Zago e Ace.... Non vedo l'ora della prossima pistata...
sono proprio contento di aver fatto la conoscenza di parecchi di voi...
la GioGGia la conoscevo gi? ma scambiarci 4 chiacchere ? sempre un piacere
Cimo ? simpaticissimo (oltre che avere una pazienza illimitata!!)
Desmoguidi ? proprio scoppiatooooooooooooo!!!!!
Maoni non ne parliamo...(e ho potuto vedere un suo burn-out dal vivo!!)
Mito-Davide simpaticissimo anche lui (sboronissimi i calzini dainese!!)
Franzkranz e lele li ho conosciuti alla fine ma ci saranno sicuramente altre occasioni!!
e poi ehm...il titolare dell'R1 da 197 cv si faccia vivo perch? non mi ricordo pi? il suo nick...simpaticissimo...non scorder? facilmente l'imagine di te stampato sul freezer!!
? stata una bella serata...per questa volta mi sono dovuto accontentare dell'odore della pista...ahim?...per? mi sono davvero divertito anche perch? la compagnia ? davvero ottima!!!
alla prossima ragazzi!!!
bla bla bla bla bla bla.............poche seghe.....la prox volta te e marlun vi voglio veder girare in pista......poche seghe
Cmq io paziente????seeee buonanotte..... dovevi vedermi venerdi' mattina in fase caricamento furgone....
bla bla bla bla bla bla.............poche seghe.....la prox volta te e marlun vi voglio veder girare in pista......poche seghe
Cmq io paziente????seeee buonanotte..... dovevi vedermi venerdi' mattina in fase caricamento furgone....
per quello che ti sei defilato quando l'hanno caricato...
per fortuna c'ero io a spingere la tua moto......ecco...la mia nuova firma:
IO HO TOCCATO LA MOTO DI CIMO!!
cmq per ovviare al problema tuta ieri ne ho presa una!!!!!!!!!
quindi adesso il tempo delle SEGHE MENTALI ? finitooooo!!!!!!!!!!!!!
Comment