Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, per me ? stata la prima esperienza in una pista dove poter utilizzare il cambio (l'anno scorso sono stato al Lombardore....). F A N T A S T I C O !!! Ho capito che non capisco un caxxo di come si guidi una moto....
Un grazie a Fumo blu, Zago e Ace.... Non vedo l'ora della prossima pistata...
Tempi???? non lo so......
Ma ieri ero incarognito come una mina assurda
Troppo bello l'uscita della prima curva con la moto che scodava a manetta,il contagiri che non capivo una sega e l'anteriore per i razzi suoi....oppure l'uscita di una esse dove c'? un punto dove punti al cordolo....seeee bonanotte,gas aperto moto dritta e salto sul cordolo.....o la doppia curva a sx prima dell'entrata dei box,pedane,stivali,carene tutto lo strisciabile a terra e mezza di traverso.....
Che dire,all'inizio l'ho odiata,poi c'ho preso gusto e mi sono incarognito power
Grazie a tutti x tutto,troppo bello ieri
benissimo Cimo...dicono tutti che ? brutta eppure a me ? sempre piaciuta quella pista!!con il mille mi divertivo troppo perch? quando giravo forte in uscita da ogni curva la moto si alzava..veramente bello
benissimo Cimo...dicono tutti che ? brutta eppure a me ? sempre piaciuta quella pista!!con il mille mi divertivo troppo perch? quando giravo forte in uscita da ogni curva la moto si alzava..veramente bello
Lo sai che avrei dato un rene perch? ci fossi stato anche te,col mille col 600 con quel che ti pare,entravamo dentro e facevamo i fossi :
Cmq ripeto all'inizio mi ha fatto schifo,poi quando un po' l'ho capita ho iniziato a divertirmi
guarda io finch? giravo piano non mi piaceva...ma poi man mano che andavo pi? forte mi piaceva sempre di pi?,infatti ? l'unica pista in cui giravo divertendomi e andando forte nello stesso tempo...cosa che sulle altre piste non mi riesce..
guarda io finch? giravo piano non mi piaceva...ma poi man mano che andavo pi? forte mi piaceva sempre di pi?,infatti ? l'unica pista in cui giravo divertendomi e andando forte nello stesso tempo...cosa che sulle altre piste non mi riesce..
si ok e quindi sto mille????
dai che girare senza di te era come andare fuori a cena senza donna,si ok mangi,ma nn ? la stessa cosa
Comment