Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La regola dell' amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegev60
    hanno mica capito che sei frocio???

Quoto!
    Pero' dai cerchiamo di stare seri, sto' cercando di coinvolgere le daidegassine proprio per capire se sono io pirla o se tra uomo e donna si e pirla alla pari

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE
      Quoto!
      Pero' dai cerchiamo di stare seri, sto' cercando di coinvolgere le daidegassine proprio per capire se sono io pirla o se tra uomo e donna si e pirla alla pari

si ? pirla alla pari!
      scherzo..
      ovviamente dipedne sempre dai soggetti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LaPerry
        si ? pirla alla pari!
        scherzo..
        ovviamente dipedne sempre dai soggetti!

Tu ad esempio che cosa preferisci, l' amicizia e quindi la liberta' oppure metterti in gioco?

Comment

• Font Size
          sei sicuramente tu il pirla

Comment

• Font Size
            Quoto!
            ritornando seri. ? un discorso molto valido il tuo... mi ? capitato parecchio quanto da te affermato e... meglio di una donna non pu? rispondere anche se x me rimane il fatto che mettono le mani avanti... ? risaputo che quando fanno cosi significa non ci sar? mai niente
            ma aspettiamo qualche sentenza femminile pu? sempre servire

Comment

• Font Size
              ma amicizia intendi trombamici o solo amici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                ritornando seri. ? un discorso molto valido il tuo... mi ? capitato parecchio quanto da te affermato e... meglio di una donna non pu? rispondere anche se x me rimane il fatto che mettono le mani avanti... ? risaputo che quando fanno cosi significa non ci sar? mai niente
                ma aspettiamo qualche sentenza femminile pu? sempre servire

Tieni conto che le mani avanti le mette anche ESUSINO ma in cerca di altro quindi occhio alla penna

Comment

• Font Size
                  io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!

e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....

Comment

• Font Size
                    Tieni conto che le mani avanti le mette anche ESUSINO ma in cerca di altro quindi occhio alla penna
                    grazie grazie x l'avvertimento ma non sono sprovveduto

Comment

• Font Size
                      Tu ad esempio che cosa preferisci, l' amicizia e quindi la liberta' oppure metterti in gioco?

leggi la mia firma..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manta
                        io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!

e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....

Si questo e' vero, ma se un amico ci provasse con te, come ti sentiresti?

Comment

• Font Size
                          state tentando di fare passare me x frocio? che razza d insulsi

ormai lo sa tutto DDG che i veri finokki qua dentro siete voi!!

Comment

• Font Size
                            Si questo e' vero, ma se un amico ci provasse con te, come ti sentiresti?
                            lusingata innanzitutto....

poi se l'amico piace anche a me ben venga, se no gli faccio capire che sotto quel punto di vista non mi interessa (sperando che lo capisca)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LaPerry
                              leggi la mia firma..............
                              L' ho letto eccome, ma lo vedo come una fuga dai maschi, nel senso che rapportandoti non ne hai trovato uno all' altezza....sembri quasi quasi delusa.....o magari sbaglio tutto

Comment

• Font Size
                                nn ha mai incontrato me modestamente

Comment

X
                                Working...
                                X