Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto!
Pero' dai cerchiamo di stare seri, sto' cercando di coinvolgere le daidegassine proprio per capire se sono io pirla o se tra uomo e donna si e pirla alla pari
Quoto!
Pero' dai cerchiamo di stare seri, sto' cercando di coinvolgere le daidegassine proprio per capire se sono io pirla o se tra uomo e donna si e pirla alla pari
si ? pirla alla pari!
scherzo..
ovviamente dipedne sempre dai soggetti!
Quoto!
ritornando seri. ? un discorso molto valido il tuo... mi ? capitato parecchio quanto da te affermato e... meglio di una donna non pu? rispondere anche se x me rimane il fatto che mettono le mani avanti... ? risaputo che quando fanno cosi significa non ci sar? mai niente
ma aspettiamo qualche sentenza femminile pu? sempre servire
ritornando seri. ? un discorso molto valido il tuo... mi ? capitato parecchio quanto da te affermato e... meglio di una donna non pu? rispondere anche se x me rimane il fatto che mettono le mani avanti... ? risaputo che quando fanno cosi significa non ci sar? mai niente
ma aspettiamo qualche sentenza femminile pu? sempre servire
Tieni conto che le mani avanti le mette anche ESUSINO ma in cerca di altro quindi occhio alla penna
io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!
e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....
io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!
e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....
Si questo e' vero, ma se un amico ci provasse con te, come ti sentiresti?
L' ho letto eccome, ma lo vedo come una fuga dai maschi, nel senso che rapportandoti non ne hai trovato uno all' altezza....sembri quasi quasi delusa.....o magari sbaglio tutto
Comment